Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


feddevts

Conversione carter 125 in 200

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi vorrei cimentare in  questo "esperimento" ovvero nel convertire un carter 125 in 200. Purtroppo gli unici che parevano farlo sono quelli di Vespamagazine ma si sono fatti un pessima reputazione. Sapete indicarmi qualcun altro al quale rivolgermi?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, a dire il vero mi aspettavo che mi indicaste Simone della MAV ed ho pensato molto a come rispondervi prima di farlo. Io ho già avuto a che fare con Simone, precisamente nel 2016 ma mio malgrado ma penso anche suo malgrado ho avuto una brutta esperienza. Non ho mai voluto scrivere qui sul forum o su fb poichè già all'epoca (ma anche adesso) vedo solo recensioni positive del suo operato e non voglio assolutamente infangare nessuno. Mi spiego meglio altrimenti non potreste capire. 

Nel 2016 prendo contatto con Simone per lo stesso identico motivo di questo post, conversione blocco 125 in 150. Lui è stato molto disponibile e mi ha detto di inviargli il blocco via posta e che lo avrei pagato a fine lavoro. Io ho eseguito mandando il mio blocco px a puntine e per onestà allego anche la distinta di invio del pacco a questo post. Già al telefono mi aveva avvisato che ci sarebbe voluto del tempo poiché aveva molto lavoro in officina, io non avevo fretta e gli dissi di fare con tutta calma. Io ,dopo circa 2 mesi da quell'invio, ho avuto un problema personale che mi tenuto molto occupato e mi ha fatto dimenticare completamente di questo blocco. Ho tentato più volte di ricontattare Simone dopo circa 6 mesi ,quando avevo parzialmente risolto i miei problemi, via whats app ma da allora c'è stato l'oblio....ha letto i miei messaggi ma non mi ha mai più risposto. Io sinceramente vivevo un periodo molto difficile e ci sono rimasto malissimo per questo comportamento, dal mio punto di vista completamente immotivato. L'ultimo mio tentativo di contatto risale al 4/9/2017, messaggio vocale di whats app, anch'esso letto ma senza alcuna risposta. 

Io sinceramente ho pensato che forse Simone, passato molto tempo, non si ricordi più di me oppure che mi abbia scambiato per qualcun altro con il quale non gradisce avere a che fare. Mi ripeto dicendo che non ho mai pensato ad una forma di disonestà visti tutti i feedback positivi che si trovano su di lui ( e poi non ne sarebbe valsa la pena per un blocco di una vespa...).  Io credo che probabilmente sia stato tutto un grande malinteso e penso che se cerca in officina avrà ancora un blocco 125 a puntine dentro un pacco proveniente da Genova a nome Repetto Federico che sono io. 

Spero che in qualche maniera questo messaggio possa pervenirgli, anzi se qualcuno lo conosce e può veicolarlo gliene sarei grato. Nel caso gli sarà sufficiente riguardare il suo whats app a testimonianza di tutto ciò che ho scritto.

Come dicevo in allegato lascio la distinta di spedizione del pacco per trasparenza.

Grazie a tutti

Federico 3403468027

20181130160646500.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si....ma infatti anche il mio primo tentativo di contatto è stato dopo 6 mesi quindi dopo molto. Penso che sia evidente dal mio messaggio sopra che non ci sia rancore alcuno...

Mi poteva star bene anche una risposta qualsiasi ai messaggi, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×