Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Vespetta78

Polini177 usato: valutazioni per acquisto

Recommended Posts

ho trovato un GT usato, dalle foto sembra tenuto bene. a che prezzo comprarlo e/o quali valutazioni fareste voi?  perché i km percorsi non mi sembrano una info attendibile.

polini177.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che con 130€ hai un VMC SuperG nuovo. Ora come ora non spenderei mai più di 50€ per un cilindro usato se non ho la possibilità di prenderlo in mano.

Se invece lo puoi prendere in mano controllerei il gioco della fasce e la tolleranza del pistone, almeno "a occhio" in modo da evitare un pistone con un gioco di 45 cent come è capitato a me :roll:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni sono rimasto bloccato a casa per varicella e ci ho pensato molto. avendo già un polini montato p&p averne un secondo su cui giocare mi faceva gola. ma ogni volta che pensavo alla spesa tornavo all'idea di spendere poco di più e andare verso il nuovo SuperG (anche se sarei sicuramente un tester). se mi avessero risposto indicando la possibilità di andare a ritirare, avrei già comprato il SuperG.

Modificato da Vespetta78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di ritirare direttamente da Avotecnica c'è, te la danno già nel carrello.

Se comunque hai dei dubbi sul sito ci sono i contatti anche telefonici. Hai già provato a sentirli?

Avotecnica di Avolio Maria Rosaria
Via Bettinardi nr.2
36050 Bressanvido (VI)
Tel. 328.5319296

Non siamo aperti al pubblico e pertanto siete pregati, in caso di visite presso il nostro magazzino, di volerci contattare a mezzo email per fissare un appuntamento o di telefonare al 328-5319296 (anche a mezzo whattsapp). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti