Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

iena

VMC PX 177 superG 7 travasi

Recommended Posts

25 minuti fa, Bibo23 dice:

Testato?

Non è mia. Ora è in rodaggio, va fatto un lungo e buon rodaggio.

Vediamo che dirà il proprietario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono i rodaggi Lunghi!😄  però la curiosità rimane: è un'indicazione del produttore o deriva da una tua analisi vista la conformazione del cilindro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIscela come da istruzioni, un 2% abbondante è più che sufficiente. Carburazione un pelo grassoccia e orecchio ben teso: non importa quanti giri fai, l'importante è che il motore non sia sotto sforzo. Su "quanti km fare" dico boh, un paio di pieni almeno direi io, ma poi lo senti quando si slega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vespetta78 dice:

mi piacciono i rodaggi Lunghi!😄  però la curiosità rimane: è un'indicazione del produttore o deriva da una tua analisi vista la conformazione del cilindro?

Deriva dalle recensioni lette e dall'esperienza diretta di chi l'ha testato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monta una padella artigianale seria, non una di quelle commerciali né tantomeno una Megadella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sto seguendo con interesse questo topic, e mi piacerebbe sapere se ci sono indicazioni in merito al montaggio  del gruppo termico tipo quante guarnizioni montare sotto, setting generale, marmitta consigliata magari sentendo il "grosso tester" che sta provando il cilindro. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti