Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

pippodesa

impianto elettrico vespa cosa 2

Recommended Posts

un saluto a tutti, sono filippo da bari possessore di una vespa cosa2, mi sono dedicato al completo restauro, e quando mi sono trovato alla verifica del funzionamento elettrico ho avuto difficoltà e dei dubbi,

premetto che non ho ancora fatto una prima accensione del motore, il dubbio è con la chiave su on (motore spento) mi funziona solo starter e clacson, tutto il resto sembra morto, la mia domanda è per verificare il funzionamento  dell'impianto luci e frecce ecc, si può fare  a motore spento ho e indispensabile mettere in moto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare la verifica dell'impianto a motore spento puoi usare un tester per le luci , le frecce e stop (testandone la continuita tra i capi, una volta selezionata la funzione desiderata) Staccando li connettore elettrico che arriva al conta km,  e collegandosi all'uscita del regolatore, puoi fare la stessa cosa con una batteria (ma si deve sapere come fare). Ti consiglio comunque la prima opzione o aspettare di poter avviare il motore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti