Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


MarcoA

Corrente continua PX -2011

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Px model 2011 e vorrei chiedervi una mano per avere, in corrente continua e sotto chiave, il faro anteriore per successiva modifica. 

Come ben noto, il mio px ha la batteria e attualmente in corrente continua,sotto chiave, ha il clacson. Vorrei far arrivare questa CC al devioluci per aver le luci sotto batteria. Ho letto vari post e so che l argomento è già stato trattato, ma nello specifico si partiva da vecchi px o px America. Io dovrei essere già a metà dell'opera avendo già i componenti montati, ma la mia domanda è: posso banalmente sezionare il filo del clacson e collegarlo al devio luci? 

Grazie a chi mi darà una mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le modifiche di cui avrai già letto qualcosa che riguardano le vespe più vecchie, possono essere adattate anche al tuo caso, dato che sostanzialmente l'impianto è uguale alle vespe prima del 2011. anche se con qualche particolare diverso infatti, il funzionamento prevedere il solioto impianto cc solo per clacson e motorino di avviamento.

adesso non ricordo perfettamente i passaggi, ma dato che nella tua è già presente la batteria, ti basterebbe cambiare il regolatore di tensione ed effettuare le modifiche allo statore. Statore che però, essendo diverso dal tuo, dovresti sostituire insieme alla centralina, modificandolo secondo le indicazioni descritte. in questo modo ti resteranno i tuoi componenti originali per un eventuale ritorno al passato. La modifica dello statore e l'utilizzo del diverso regolatore si rende necessaria per garantire una migliore ricarica della batteria, dato che sarà lei ad alimentare successivamente l'intero impianto elettrico. Mentre nella situazione attuale, se tu collegassi il cavo clacson al devio, la batteria consumerebbe più di quanto ricarica, e rimarresti molto probabilmente, presto al buio. Puoi postare direttamente la domanda nei post letti, per dare maggiore visibilità ed arrivare direttamente al punto.

 

N.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×