Vai al contenuto


PapaVespa!


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

9_9:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partecipato al Raduno Roma Caput Vespa che prevedeva la consegna della Vespa a Papa Francesco e la ns. presenza all' Angelus della domenica mattina.

E' stata una indimenticabile esperienza ed un raduno organizzato alla perfezione dal Club Vespa nel Tempo di Roma

Appena posso posto qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fa strano vedere una targa grande su un 50... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato al vespa village, abbiamo fatto vedere la vespa in anteprima con una live su youtube il sabato, molto carina la vespa, peccato che verrà donata in beneficenza.

Ha anche la marmitta polini a banana, sarebbe stata adatta per fare le penne nei giardini vaticani.

Modificato da FrancoRinaldi
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
6 ore fa, FrancoRinaldi dice:

peccato che verrà donata in beneficenza.

Non credo che il papa abbia tempo per scorrazzarci su e giù per il mondo... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra e ripeto sembra che la vespa verrà venduta tramite una importante casa d'aste internazionale.

Il ricavato sarà utilizzato dalle segreterie del Vaticano  per la realizzazione di progetti vari a finalità benefiche.

Quindi la Vespa finirà sicuramente nelle mani di qualche importante e facoltoso collezionista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra e ripeto sembra che la vespa verrà venduta tramite una importante casa d'aste internazionale.
Il ricavato sarà utilizzato dalle segreterie del Vaticano  per la realizzazione di progetti vari a finalità benefiche.
Quindi la Vespa finirà sicuramente nelle mani di qualche importante e facoltoso collezionista 


Bene per le associazioni che ne trarranno i benefici, speriamo vada via a tanti soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...