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pelle23

Ritrovamento faro basso

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Salve a tutti vorrei farvi vedere due foto e metterci a conoscenza di cosa ho tra le mani......secondo me pari ad una sindone

una vespa faro basso sicuramente radiata a breve una visura corredata di:

targa-libretto-cerificato di collaudo con firma e dati del collaudatore Piaggio -libretto uso e manutenzione-certificato di acquisto e immatricolazione

ultimo bollo1962 -set di chiavi in dotazione Piaggio la parte cartacea è in condizioni perfette vorrei allegate delle foto ma non me le fa caricare perchè troppo grandi provvederó

accetto opinioni e consigli 

 

 

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Niente è di un amico e mi ha chiesto di risestamarla anche se io lo stó convincendo per conservarla e diciamo che c’è l ho quasi fatta io quando L ho vista non ci credevo, secondo voi che valore potrebbe avere un mezzo così ?con tutta il corredo di documenti che ha?ho visto in giro credo che non sia così bassino....diciamo che avuto un bel colpo di c..o e io mi divertirò a rimetterla con le ruote sull asfalto .....spero

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Si ma lo faccio come se fosse mia senza lucrare lui non è molto pratico, io mi arrangio e mi farebbe piacere che la potesse usare e poterla portare ad una mostra che facciamo al mio paese la

2 domerica di ottobre e diciamo anche per soddisfazione personale

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Certo appena abbiamo organizzato vi informeró 

nel frattempo daró una bella lavata a fondo e vediamo da che punto si parte, ho provato la pedalina ma il pistone deve essere bloccato 

vabbè intanto ci vuole una strigliata

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ragazzi una domanda , non ho mai avuto tra le mani una vespa così mi potreste dire  come si leva il bombolone lato motore? 

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STAFF

E' incernierato su due cerniere.

Una la si può raggiungere dal vano motore, ma per l'altra occorre smontare la sella, il portapacchi ed il serbatoio.

 

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grazie mille mi immaginavo che c’era qualcosa da smontare ma non sapevo doveè la prima vespa di questo tipo che ho tra le mani 

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Il 25/8/2018 at 16:18, pelle23 dice:

Salve a tutti vorrei farvi vedere due foto e metterci a conoscenza di cosa ho tra le mani......secondo me pari ad una sindone

una vespa faro basso sicuramente radiata a breve una visura corredata di:

targa-libretto-cerificato di collaudo con firma e dati del collaudatore Piaggio -libretto uso e manutenzione-certificato di acquisto e immatricolazione

ultimo bollo1962 -set di chiavi in dotazione Piaggio la parte cartacea è in condizioni perfette vorrei allegate delle foto ma non me le fa caricare perchè troppo grandi provvederó

accetto opinioni e consigli 

 

 

Sono combattuto tra invidia e sconcerto...........perchè se avessi tra le mani la "sindone" l'idea di lavorarci sopra sarebbe proprio l'ultima che mi passerebbe per la mente, la prima sarebbe il terrore di fare danni irreversibili.

Esagero o qualcuno condivide?

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41 minuti fa, querida-presencia dice:

Sono combattuto tra invidia e sconcerto...........perchè se avessi tra le mani la "sindone" l'idea di lavorarci sopra sarebbe proprio l'ultima che mi passerebbe per la mente, la prima sarebbe il terrore di fare danni irreversibili.

Esagero o qualcuno condivide?

Condiviso assolutamente

Impossibile non essere daccordo ....

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Basta solo fare molta attenzione,collegare il cervello alle mani e fare le cose senza fretta ragionandoci sopra.Sono mezzi semplici e con le dritte di qualche esperto o di qualche manuale metterci mano non è difficilissimo.Svitol-wd40 e pazienza saranno i tuoi alleati,fotografa per sicurezza la posizione di tutto quel che smonti che ti aiuterà tantissimo.Buon lavoro!

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giusto psico !! Soprattutto collegare mani e cervello. Oggi dopo una bella ciffata ho trattato la ruggine con un prodotto simile al fidoil ma ha finitura opaca, domani daró un altra mano ,di solito dopo il fidoil cosa usate? Lo lasciate così o date una spruzzata di trasparente?

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certanente , ora ho poco tempo perchè stó raccogliendo le olive .... il motore è pronto....

appena ho un pó di tempo metteró qualche foto

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