Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

vints

Vnb5t del 64

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi sulla strada per il mare, ho visto questa vespa 125 vnb5t del 1964, con targa e libretto, ma che risulta radiata d’ufficio, quest’ultimo da confermare previo visura ufficiale.

Da una prima occhiata sembra essere completa, c’è da fare qualche lavoretto sulla pedana ma per il resto, almeno per la mia piccola esperienza. 

Il motore ha sigla vnb5m ed è completo e si mette in moto alla prima pedalata.

Per quanto riguarda il numero di telaio non si legge bene sulla vespa, in quanto successivamente penso sia stata verniciata con pennello.

Inoltre essendo una Vnb5t del 1964 ha 4 marce, mentre sul libretto c’è scritto 3 marce.?????

Il venditore chiede 2500€, aspetto qualche vostra opinione in merito a prezzo e vespa, ringrazio anticipatamente a tutti.

A2B85464-FDC8-44D8-A9B1-2B86A75F38A0.jpeg

B38141CA-3B5F-4FF0-861F-EBB6C9E3A7D6.jpeg

FC9B29A8-4936-427A-8B81-D48D084D84EB.jpeg

02A090A1-7F80-47D5-A8B6-D2128E6C3CBB.jpeg

ABC89ADF-341B-424B-BAC3-A4CF571393CB.jpeg

A7FBC5F1-81A3-4B33-B1F0-0C3624DA3C9B.jpeg

9C4BA9E4-979A-42B8-9701-907C6DFD5D2A.jpeg

Modificato da vints

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vints!!

Il colore mi sembra il blu VBB2!!

Secondo me la cifra richiesta è un po' altina... gioca sul fatto che essendo radiata dovrai fare la trafila per reiscrizione al PRA ecc ecc.. 

Vedi un po' tu, ma io a quella cifra non la prenderei.... anche perchè se cerchi bene, con 1000 euro in più la compri restaurata una VNB, e quei 1000 euro che non stai spendendo su questa non ti bastano per restaurarla....

La VNB non è una vespa rara, hai possibilità di trovarla a meno...

per curiosità, com'è targata? La provincia intendo!! Ciao! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie della risposta Rablo, è targata “CS”. Questo è un punto a favore siccome è la provincia mia di nascita....

infatti mi sto informando su queste pratiche e sbattimenti da fare per rimmettetla su strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, alla fine non l’ho presa. Voleva 2500€  e non voleva trattare. 

Quindi ho seguito il tuo consiglio di trovare qualcos’altro di più conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti