Vai al contenuto


Cosa ho incontrato ieri sera


franzpero
 Share

Recommended Posts

Ciao, ieri sera mi sono concesso finalmente un giretto per Verona in vespa, dopo tutte le disavventure trascorse finalmente ha ripreso a funzionare correttamente, quando in un  viale ho incontrato una bellissima signora che di ruote ne ha 4 ma merita di essere condivisa.

1652448704_DSCabrio.jpg.002fad05b2219bf3d8f588f17422fa6b.jpg

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto bella.

Voglio sperare che sia originale, perchè se invece non lo è, hanno inutilmente sacrificato una ugualmente splendida auto.

Quante porte ha? Non riesco a veder bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cabrio è solo a due porte, anche se lunga come la berlina a 4 porte.

Ci sono stati degli audaci carrozzieri che hanno decappottato la berlina... ecco da lì il dubbio se vera o falsa...

Ingnoro però se sia stata prodotta o meno una cabrio a 4 porte delle ultime versioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La Dea è sempre meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, credo di averla incontrata un paio di settimane fà in autostrada zona valdichiana direzione Roma...il colore è lo stesso, c'era una coppia a bordo capelli al vento. Targa frencese o belga mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
4 ore fa, pulun dice:

La Cabrio è solo a due porte, anche se lunga come la berlina a 4 porte.

Ci sono stati degli audaci carrozzieri che hanno decappottato la berlina... ecco da lì il dubbio se vera o falsa...

Ingnoro però se sia stata prodotta o meno una cabrio a 4 porte delle ultime versioni...

Infatti, è proprio per questo motivo che ho chiesto quante porte avesse. Come, giustamente, dici tu, la versione cabrio furono realizzate da Chapron, ma furono modificate appunto le porte, riducendone il numero da 4 a due.

Tuttavia, si trovano in circolazione anche delle 4 porte, palesemente false.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esemplare in causa sembra veramente un originale con qualche vezzo after market come la cresta sul cofano. La valutazione per un esemplare del genere dovrebbe aggirarsi attorno a un valore di poco inferiore ai 200.000€ O.o

Confermo comunque che la "Dea" non si discute! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissima! Credo di averla già vista alla fiera di Padova di auto e moto d'epoca, qualche anno fa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alcuni carrozzieri, fra cui il celebre Heuliez, si cimentarono anche nella cabrio a quattro porte; mi risulta però che si trattasse di pochissimi esemplari. Quella ufficiale resta la due porte di Chapron, e probabilmente fu realizzata così per garantire una rigidità accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, rispondo un po' a tutti e sono piacevolmente stupito  dell'interesse  che questa vecchia signora ha suscitato. Questa auto ha targa italiana delle prime alfanumeriche i proprietari due coppie parlavano tra loro in francese e credo che abitino più o meno nello stessa zona mia qui a Verona, infatti non è la prima volta che la vedo ma non ero mai riuscito ad ammirala da vicino. L'auto è tenuta benissimo e la verniciatura blu notte è splendida e devo dire che col suo fascino si fa notare...  Non posso dire di più e dato che frequentano un locale dove bazzico pure io assieme ad un paio di amici vespisti, se dovesse capitare di incontrarli vedrò di " atacar boton " e le informazioni che riuscirò ad avere le girerò sul forum.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...