Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

ilfez

ingranaggio contachilometri vespa sprint

Recommended Posts

salve

il conta km non funzionava, ho smontato il cavo al mozzo ed ho visto che l'ingranaggio si era rosicchiato tipo morso di mela.

l'ho comprato e sostituito, ma dopo pochi metri si è ripresentato lo stesso problema...dove ho sbagliato?

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si consuma il rinvio di plastica può essere l'ingranaggio in metallo sul tamburo rovinato (poco probabile) oppure il cuscinetto che ha preso gioco e fa muoverem in modo anomalo il tamburo e di conseguenza l'ingranaggio in metallo (probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, questo è l'ingranaggio interessato, dopo che l'ho inserito si è rovinato subito...mi è

venuto il dubbio di non averlo messo bene, magari dovevo muovere un po' la ruota perchè

all'internjo del mozzo combaciasse perfettamente, non l'ho fatto, potrebbe essere stata

la causa? non mi viene in mente altro, adesso l'ho ricomprato e vorrei riprovarci, possibilmente

senza fare minchiate...

art0710025-ingranaggio-contakm-gt-gtr-vedi-descrizione.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...intanto ringrazierei Pintor per avermi risposto, però non ho capito come devo regolarmi per piazzare il nuovo ingranaggio, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti