Vai al contenuto


contestazione FMI


pintor
 Share

Recommended Posts

Ho chiesto l'iscrizione al registro storico della mia vespa rush e mi viene fatta una contestazione (per me assurda) relativa alla ruota di scorta. In pratica l'esaminatore sostiene che debba essere montata la borchia uguale a quella delle ruote (anteriore/posteriore) mentre io ho montato la copertura in plastica grigia a chiusura del vano ruota/batteria.

Io sono estremamente sicuro che non vada alcuna borchia..... come posso uscire da questa situazione? 

Modificato da pintor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prova a chiedere ad un concessionario Piaggio cosa risulta nel catalogo ricambi.

Oppure contatta direttamente la Piaggio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi pare evidente dalla pubblicità nel link postato da iena che per la ruota di scorta era prevista la copertura da te descritta e non il copri cerchio.

Ciao, Gino

PKXLRUSHPUBBLICITA4.jpg.26d558fcf617b935fd7792017841e1f7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto quanto sopra!

A volte mi stupisco di certe contestazioni, veramente incredibili.
Eppure oggi è anche così facile documentarsi... Cosa che risparmierebbe agli esaminatori (e, di riflesso, a FMI) queste brutte figuracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Vi aggiorno sulla situazione: la vespa è stata iscritta al registro (dopo avere inviato le "prove" del copri ruota) ma ora c'è un'altro problema.... praticamente in tutta la documentazione inviatami (certificato, tessera) anziché vespa PK è stato scritto vespa PX ?

sui documenti ufficiali da me forniti è correttamente riportato PK, è quindi un chiaro errore di trascrizione da parte di FMI.... 

Modificato da pintor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Devi fare presente l'errore e farlo correggere.

Inviagli indietro tessera e certificato (con raccomandata a/r) spiegando l'inconveniente, desumibile chiaramente dalle foto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...