Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


Meme

Statore PK 50 XL 1986

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono un neo iscritto motocivlista da sempre e ora neonato anche nel mondo vespa...sto restaurando una vespa pk 50 xl dell1986. Chiedo il vostro aiuto x capire che macello abbiano fatto gli ex proprietari di questo mezzo...dallo statore quanti cavi dovrebbero uscire? Dai vari schemi che ho trovato in internet dovrebbero uscire 3 che poi vanno alla centralina e 3 all'impianto elettrico. Io me ne trovo uno nero in più isolato con  un cappuccio da elettricisti. Tralasciando che hanno fatto un taglia e cuci di cavi con colori a simpatia, il cavo isolato cosa potrebbe essere e dove andrebbe collegato. Al momento acquisto la vespa girava bene unica cosa che non funzionavano erano le frecce posteriori. Per lavoro non riesco ad essere molto connesso, se avete qualche lume o dritta me lo potete scrivere via mail a meme.suzuki@gmail.com? Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto

IMG-20180712-WA0034.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto tira giù il volano e lo statore, poi fai qualche foto, così potremmo capire come intervenire per risolvere il problema dei cablaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×