Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

exstreme

50 Special 1976

Recommended Posts

visto che avevo già 3 restauri aperti,  ho messo alla carne al fuoco  fatto che comprare un'altra special del 76 .... Non ho resistito!

questa avrà la precedenza sulla special 77 per il semplice motivo che è possibile farla rossa, ed io la farò appunto rosso corallo 850 yahoooooo.gif

Telaio V5B3T - 60xxx

La vespa è completa ma smembrata,  si presenta come in foto (mi darete del pazzo). Il problema che il tunnel non è il suo, in quanto bloccasterzo tondo (78/82) , ma sistemeremo anche quello,  poi scudo nuovo e via.

ec01996529f85d4cb9b5d82a7e630d48.jpg

21aa74f1066b66b424fabf472d17fe04.jpg

5eba0e9c51bd089cfda1a448d29c2d51.jpg

823b964ec80c9769471e28ee4dd495c6.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vespa979 dice:

Ma avevano modificato il bloccasterzo o avevano cambiato l'intero tunnel?😮

Comunque il rosso del 76 ha codice PIA 880.😉

Sì scusa Valerio hai ragione , rosso corallo 880 :ok:

tra l'altro mi sono sempre chiesto perché la PIAGGIO chiama rosso corallo anche  la prima versione, l' 811 , boh!

A detta del venditore , aveva rimosso il tunnel  originale (con bloccasterzo ovale) perché piegato, con l'intenzione di sostituirlo con questo  (più recente) che vedi in foto, recuperato successivamente.

Poi ha abbandonato tutto . Fortunatamente entrambi i lameriati sono stati "sminchiati" con molto criterio, usando presumo un' ottima staccapunti.

lunedì o martedì se riesco porto tutto a sabbiare.

Modificato da exstreme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti