Vai al contenuto



Consigli termiche


nene1310
 Share

Recommended Posts

Spiega questa cosa ... Cosa vuol dire "cromature di diversi materiali"?

Mi dicono che per lo special ha due tipi di cromature interne, quindi penso che anche per il px abbia due cromature interne


Nenè ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia nascono da progetti diversi, da persone diverse, li fanno in fabbriche diverse, chi ha deciso come farli sono delle persone diverse, chi li ha sviluppati sono persone diverse ... Non hanno assolutamente nulla in comune l'uno con l'altro.

Poi non ho idea di cosa intendi con "cromature di materiali diversi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia nascono da progetti diversi, da persone diverse, li fanno in fabbriche diverse, chi ha deciso come farli sono delle persone diverse, chi li ha sviluppati sono persone diverse ... Non hanno assolutamente nulla in comune l'uno con l'altro.
Poi non ho idea di cosa intendi con "cromature di materiali diversi"

Le cromature in canna quanto mi dicono la vmc sviluppa 2 tipi di cromature in canna una rivestita in ghisa e l altra in alluminio. Questo mi è stato detto


Nenè ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vmc
Albero anticipato pinasco, jasil, ecc (consigli)
Carburatore 28-30 dell orto, pwk, koso, ecc (consigli)
Filtro dell aria (consigli)
Collettore d aspirazione scoot rs
Rapporti e frizione (consigli)


Nenè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nene1310 dice:


Le cromature in canna quanto mi dicono la vmc sviluppa 2 tipi di cromature in canna una rivestita in ghisa e l altra in alluminio. Questo mi è stato detto


Nenè ?emoji100.png

Sinceramente non ho capito niente di quello che hai detto. O non ha capito niente quello che te lo ha detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nene1310 dice:

Le cromature in canna quanto mi dicono la vmc sviluppa 2 tipi di cromature in canna una rivestita in ghisa e l altra in alluminio. Questo mi è stato detto

Anche da noi un tempo dicevano che un ragazzo era andato nel fosso con il fifty e poi una volta risalito si è tolto il casco e si è aperta in due la testa... :risata:

Ascolta, riferisci a quel personaggio che ti ha detto della cromatura rivestita in ghisa che farebbe meglio a candidarsi al nobel per la scienza nel 2019... ;)

Per inciso cerca "cromatura cilindri" su wikipedia e te ne renderai conto da solo senza che io ti faccia una pantomima qui che poi magari non riesco a spiegarmi.

oppure dai un occhio qui http://www.gilcil.it/

infine ti dico che si può cromare un cilindro in ghisa anche se non è molto conveniente ma ti dico che di sicuro non si può "rivestire in ghisa" un cilindro cromato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2018 at 16:11, nene1310 dice:


A me mi è stato detto questo..
 

Impara a non ascoltare le boiate. ?

Il 6/7/2018 at 14:36, nene1310 dice:

Allora vmc
Albero anticipato pinasco, jasil, ecc (consigli)
Carburatore 28-30 dell orto, pwk, koso, ecc (consigli)
Filtro dell aria (consigli)
Collettore d aspirazione scoot rs
Rapporti e frizione (consigli)

 

Il collettore ScootRs l'avevo comprato e l'ho buttato nello scatolone. Rimane troppo alto, mi tocca nella scocca. E rimanendo troppo alto diminuisce il dislivello col serbatoio abbligandoti ad adottare una pompa della benzina.

Usa il classico collettore Malossi e fine.

E per il carburatore, se non vuoi bestemmiare, evita pwk e Koso. Un buon Dell'Orto PHBH e via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nene1310 dice:

Grazie ragazzi rimane l albero e un filtro dell aria


Nenè ?emoji100.png

Ti consiglio Jasil ottimo rapporto qualità/prezzo.

Filtro vai col soffietto malossi nel telaio che non sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio Jasil ottimo rapporto qualità/prezzo.

Filtro vai col soffietto malossi nel telaio che non sbagli.

Grazie mille procedere all acquisto.

Ah dimenticavo i rapporti ..

 

 

Nenè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, nene1310 dice:

 e un filtro dell aria

Soffietto Malossi assolutamente. Almeno il carburatore prende sempre aria fresca. Senza contare che il soffietto attutisce parecchio il rumore dell'aspirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffietto Malossi assolutamente. Almeno il carburatore prende sempre aria fresca. Senza contare che il soffietto attutisce parecchio il rumore dell'aspirazione.

Allora adesso procedo all acquisto. Volevo sapere se prendo la jl per px 125 va bene come attacchi sul vmc o devo prendere la jl con attacchi del 200?


Nenè ?
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, nene1310 dice:

Che novità?

Un'espansione seria a prezzo accessibile già testata su Quattrini e VMC.

Volendo hanno anche un'altra versione, più da bassi giri, più tamarra e più costosa (son 40 coni saldati...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca 2LTech su Facebook. Stanno facendo i test proprio sul VMC Stelvio
200c2806-150c-4a77-83d5-cf580c20a95c.thumb.jpg.fb6c6718311fa18bae07f2c69e381ee2.jpg

Con o senza ruota di scorta?


Nenè ?
Un'espansione seria a prezzo accessibile già testata su Quattrini e VMC.
Volendo hanno anche un'altra versione, più da bassi giri, più tamarra e più costosa (son 40 coni saldati...)




Nenè ?
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, nene1310 dice:

Aspetto magari qualcuno che la monti. Comunque la jl mi viene meno cara. Vedremo che risultati da

Nenè ?emoji100.png

 

Da quello che ho capito questa marmitta domani mattina parte da Verona per andare sullo Stelvio su un PX che monta appunto il VMC Stelvio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, iena dice:

Da quello che ho capito questa marmitta domani mattina parte da Verona per andare sullo Stelvio su un PX che monta appunto il VMC Stelvio ? 

Peccato che il tester non sia iscritto qui nel forum. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...