Vai al contenuto


rumore diverso con accensione elettronica è normale?


Bertuc79
 Share

Recommended Posts

ciao  a tutti,

dopo aver istallato l'accensione elettronica per px 125 sulla mia gtr,ho notato un rumore del motore a riposo diverso,tipo ti tin tin si sentono dei rumoretti meccanici un po diversi da prima

puo dipendere dal volano diverso?

quello gtr a puntine pesava 2,7 kg mentre il nuovo 2,3kg

volevo sapere se è normale perché ho controllato tutto bene e serrato bene volano ecc

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
Il 17/6/2018 at 14:00, Bertuc79 dice:

ciao  a tutti,

dopo aver istallato l'accensione elettronica per px 125 sulla mia gtr,ho notato un rumore del motore a riposo diverso,tipo ti tin tin si sentono dei rumoretti meccanici un po diversi da prima

puo dipendere dal volano diverso?

quello gtr a puntine pesava 2,7 kg mentre il nuovo 2,3kg

volevo sapere se è normale perché ho controllato tutto bene e serrato bene volano ecc

grazie

 

ciao ti volevo chiedere un paio di info a riguardo,anche io vorrei montare un accensione elettronica su gtr ma il motore in questione ha l'albero da 17,tu come hai fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un adattatore della crimaz da 17 a 20,ovviavinte con questo adattatore sposti la posizione del volano,quindi devi cambiare la posizione  anche dello statore,dovrai quindi asolare i buchi del fissaggio statore.

Poi ti serve la strobo per mettere a posto i gradi di anticipo.

Fase finale devi far tornire il volano senno va a toccare i carter,c'è un bordo di 4-5mm che si può eliminare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...