Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

vespistaro

guarnizione testata ...si o no ?

Recommended Posts

Io personalmente non la vedo necessaria. Fino ad ora non ne ho mai usate, e in tutti i motori che ho fatto mai successo che sfiatasse in testa. Ovviamente se nei kit viene fornita, ovviamente va usata, ma solo per non alterare lo squish di serie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e' anche la mia esperienza....peccato che vedo sempre dei trafilaggi di olio nelle vicinanze....,spesso derivano dal colletttore di scarco..ma non è facilmente distinguibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su alcuni modelli esisteva adirittura un notiziario tecnico in merito per problemi di aspirazione dalla testa, non potendo garantire la corretta tenuta visto che i piani specchiati sicuramente cessano di esistere copo un serggio e uno smontaggio, è consigliabile utilizzare un velo di sigillante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti