Vai al contenuto


devio luci


vespistaro
 Share

Recommended Posts

Avendo trasformato una GTR con un motorer px 150 E. ho dovuto modificarne l'impianto,devio luci compreso.

Esistono dei devioluci specifici per questa situazione (stessa conformazione ) fatti.......meglio della mia trasformazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Pensate che quello da me modificato (approssimativamente ?) possa essere la causa di continue "bruciature" della lampadina posteriore?

considerate che ho montato anche il regolatore e un fusibile ..a monte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile esprimersi..non sapendo come lo hai esattamente modificato...ma tendo a dubitar ne...quelli che ho modificato io, molto banalmente, hanno solo una piccola pista tagliata e non hanno mai dato problemi alle luci fino ad ora. Unica pecca i fanali sono o spenti o posizioni sempre accese contemporaneamente ad abbaglianti o anabbaglianti e mai da sole....che comunque è il male minore..

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

o sotituisci la batteria allo statore come fonte di energia, o aggiungerla e basta non serve a nulla, dato che normalmente la batteria non entra in gioco con l'illuminazione, nei px. Ritengo che se ti brucia solo e soltanto la posizione posteriore, il problema sia da ricercare la, dato che anche quella anteriore è collegata  alla solita fonte...controlla da vicino la lampadina dopo che si brucia e vedi se il filamento si nota appena che è interrotto o se è completamente staccato

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 9/7/2018 at 22:45, snaicol dice:

o sotituisci la batteria allo statore come fonte di energia, o aggiungerla e basta non serve a nulla, dato che normalmente la batteria non entra in gioco con l'illuminazione, nei px. Ritengo che se ti brucia solo e soltanto la posizione posteriore, il problema sia da ricercare la, dato che anche quella anteriore è collegata  alla solita fonte...controlla da vicino la lampadina dopo che si brucia e vedi se il filamento si nota appena che è interrotto o se è completamente staccato

 

N.

ciao.....batteria a parte....ho montato il nuovo devio e sembra che tutto sia ok....solo un piccolo problema....la posizione posteriore  è disponibile solo con abb. o anabb.  accesi... se uso solo la posizione è disponibile solo quella ant.

E' un limite del devio sono io (+probabile ) imbranato ?....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti avevo parlato come avrebbe funzionato il devio modificato..e quello il limite lo avrebbe avuto come detto. Quello nuovo non credo proprio che dovrebbe averlo. E' molto probabile che dal devio hai invertito le uscite tra quella che va al posteriore e quella all'anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...