Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

BIGBAMBOO

Albero motore scuro

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

controllando dalla feritoia dei carter ( quella dove si monta il carburatore ) del mio P200E motorizzato MALOSSI 210 CON VARI LAVORI ho notato che le spalle dell'albero non hanno un bel colore chiaro (metallo),ma colore marroncino......come da "bruciato".

Secondo voi da cosa può dipendere? Come olio sto usando da tempo MOTUL 510 che mi sembra buono....

Avete qualche idea?

Grazie 1000 e Buona giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paletti.......è un problema perché adesso ho richiuso tutto.........il motore va bene.....tutto ok!!

Solo che mi sembrava strano che l'albero prendesse questo colore...tipo marrone scuro.......

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BIGBAMBOO dice:

Buongiorno ragazzi,

controllando dalla feritoia dei carter ( quella dove si monta il carburatore ) del mio P200E motorizzato MALOSSI 210 CON VARI LAVORI ho notato che le spalle dell'albero non hanno un bel colore chiaro (metallo),ma colore marroncino......come da "bruciato".

Secondo voi da cosa può dipendere? Come olio sto usando da tempo MOTUL 510 che mi sembra buono....

Avete qualche idea?

Grazie 1000 e Buona giornata

Quanti km hai fatto con quel cilindro?

Dalla tua descrizione sembrerebbe un problema di ritorno dei gas di scarico in camera di manovella.  Controlla l'interno del venturi nel carburatore, se vedi nero anche li mi lasci con pochi dubbi.

Soluzione? Motore originale senza i VARI LAVORI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non molti......appena rodato.

Prima ne avevo uno uguale che ho cambiato.......avevo fatto molti km....

Ma come mai questo ritorno?

Non ho chissà che lavori.....albero anticipato e carter appena raccordati.......

Se lo lascio così cosa succede?

GRAZIE ANCORA.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2018 at 16:20, BIGBAMBOO dice:

Da cosa può dipendere?

Che albero motore hai e che tolleranza hai alle fasce?

Hai controllato il venturi?

Modificato da Neropongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzucchelli......corsa 57

Cilindro Malossi 210 sport 2016 completo di testa montato senza modifiche ( da fabbrica )

Il venturi del carburo è un po' sporco a dire il vero.

Ciao!!!!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti