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takoski

P200e batte in testa

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Salve ho un p200 tutto originale totalmente revisionato da poco da me. ha ogni tanto dei vuoti se accelero di colpo in ripresa e alcune volte batte in testa in ripresa proprio quando do parecchio gas di colpo.

Un altro problema che ho riscontrato è la frizione che gratta solo in scalata ( ma se nn c'entra nulla col battito e meglio tralasciare per ora).

La moto ha 18k chilometri e volevo sapere da voi escludendo il fatto che lo statore è stato ripulito ricablato e riposizionato esattamente sulla tacca carter insomma le due tacche coincidono e considerando il fatto che ho sostituito anche il tubo benzina ( con un 7x14 60 cm ) volevo chiedere a voi se effettivamente quest ultimo potrebbe essere la causa del problema del battito in testa a motore caldo.

 

Per concludere anche le guarnizioni si 2424 sono state sostituite comprese quelle dell appoggio vaschetta carter. Grazie e attendo vostre risposte

 

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Il 10/6/2018 at 01:12, takoski dice:

Salve ho un p200 tutto originale totalmente revisionato da poco da me. ha ogni tanto dei vuoti se accelero di colpo in ripresa e alcune volte batte in testa in ripresa proprio quando do parecchio gas di colpo.

Un altro problema che ho riscontrato è la frizione che gratta solo in scalata ( ma se nn c'entra nulla col battito e meglio tralasciare per ora).

La moto ha 18k chilometri e volevo sapere da voi escludendo il fatto che lo statore è stato ripulito ricablato e riposizionato esattamente sulla tacca carter insomma le due tacche coincidono e considerando il fatto che ho sostituito anche il tubo benzina ( con un 7x14 60 cm ) volevo chiedere a voi se effettivamente quest ultimo potrebbe essere la causa del problema del battito in testa a motore caldo.

 

Per concludere anche le guarnizioni si 2424 sono state sostituite comprese quelle dell appoggio vaschetta carter. Grazie e attendo vostre risposte

 

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Ciao,quando apri la sezione officina largeframe,clicca su "in rilievo"ti escono tutte le discussioni toste e c'è anche quella sul battito in testa

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i vuoti carburatore , partiamo dall possibili cause:

Il tappo che chiude il tunnel dalla zona serbatoio è presente?

La Vite di regolazione posteriore è stata regolata bene?

L'anticipo è stato regolato bene?  sul P200 deve starre a 23° +-1,  il tuoi sitomi potrebbero essere anche  di un motore leggermente ritardato

 

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