Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

vespistaro

sto per arrendermi...

Recommended Posts

Forse si rende più facile testare lo statore completo effettivamente.. anche se dovrebbero testare ogni singolo componente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2018 at 21:03, t5rosso dice:

per questo motivo uso il banchetto mototester

Vedo che citi questo banco prova innumerevoli volte (su google compari praticamente solo tu 😄 ) potresti dare info maggiori a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iena dice:

Vedo che citi questo banco prova innumerevoli volte (su google compari praticamente solo tu 😄 ) potresti dare info maggiori a riguardo?

Penso si tratti di quello che si vede tra le sue attrezzature in questo thread:

Attrezzatura di officina

penso ne abbia uno anche Poeta, ne ho visto anche di altri tipi:

https://www.netauktion.se/uploads/extrabilder468502_large.jpg

il nome è lo stesso ma non so se la funzione lo sia.

Ciao

Modificato da querida-presencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pensarci bene sono d'accordo sul fatto che gli statori siano controllati non a campione ma tutti. su tutti gli statori nuovi che mi sono pasati di mano c'era ciò che confermerebbe questo. mentre nei pickup no....probabilmente gli statori che al controllo risultavano guasti, non procedevano per la vendita (poi magari li riparano..bo)...Ad ogni modo, se il controllo veramente deve riguardare ogni pickup (che sarebbe anche normale) è evidente che la realtà è un'altra..perchè siccome non costa poco (per quel che è) e due fallati su due rompe le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi su google in seguito a post di attrezzatura su vesparesouces. quello della foto sopra e' la versione piu' recente che possiedo ma ritengo il vecchio superiore anche perche' provvisto di spinterometro regolabile esterno. ho reivisionato diverse decine di statori anche per meccanici ma di pik up ne ho sostituiti veramente pochi forse due o tre molto piu' spesso la bobina di alimentazione. da mie esperienze i pik up ducati energia non lavorano bene con le centraline cinesi fac simili ducati . t5rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2018 at 16:44, vespistaro dice:

ok...risolto....pick up difettoso...nonostsante valori al tester ok....

Il 23/8/2018 at 11:30, 125px dice:

Dopo tutte le ipotesi, com'è finita? Non lasciate le discussioni a metà 

Ecco qui!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti