Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

frank

Lamierato posteriore V5A1T

Recommended Posts

Buonasera 

Vorrei sapere se qualcuno puoi indicarmi come procedere per sostituire la parte posteriore, mi riferisco ai due cofani dx e sx, su un telaio V5A1T.

In pratica ho due telai uno con il posteriore sano (su cui ci sono i numeri del telaio e ho il libretto) ed uno con lo  scudo ed il tunnel sani.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca 

ecco le foto. Questo è il telaio con il posteriore sano, Se fosse possibile preferirei lavorare su questo ma purtroppo tunnel pedana e scudo sono messi molto male e anche parte del sotto sella20180428_224933.thumb.jpg.a2dd4153a6ab8d3bd3605cb91a4b3898.jpg20180428_224940.thumb.jpg.db28659bda61c8493c4ec9d29024d486.jpg20180428_225148.thumb.jpg.672bc4ac7cf753ae5f866c9fcab45e6f.jpgsella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. è messa maluccio..un lavoro del genere se non sei proprio bravo ....la vedo dura..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎07‎/‎06‎/‎2018 at 06:25, lucag63 dice:

Ciao.. è messa maluccio..un lavoro del genere se non sei proprio bravo ....la vedo dura..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

concordo, lavoro dispendioso !

Dovresti farci  vedere  sull' altro telaio come è messa la zona tunnel posteriore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io fai prima a recuperare la vespa "bianca" trapiantando il numero di telaio.   Si lo so.... È  una cosa che non va fatta e nemmeno consigliata ed io non voglio istigare nessuno ad infrangere la   legge. Questo  è  solo un mio pensiero. 

Modificato da enrico83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che chiedevo al primo post, cioè come eseguire la sostituzione dei cofani Sx e Dx sul telaio Bianco  ovvero dove seguire il taglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
Il 9/6/2018 at 20:01, enrico83 dice:

Per come la vedo io fai prima a recuperare la vespa "bianca" trapiantando il numero di telaio.   Si lo so.... È  una cosa che non va fatta e nemmeno consigliata ed io non voglio istigare nessuno ad infrangere la   legge. Questo  è  solo un mio pensiero. 

Ti sei già risposto da solo. ;-) Proprio perché illegale è bene che noi tutti evitiamo anche solo di insinuarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2018 at 19:38, frank dice:

Buonasera 

Vorrei sapere se qualcuno puoi indicarmi come procedere per sostituire la parte posteriore, mi riferisco ai due cofani dx e sx, su un telaio V5A1T.

In pratica ho due telai uno con il posteriore sano (su cui ci sono i numeri del telaio e ho il libretto) ed uno con lo  scudo ed il tunnel sani.

Grazie

Permettimi di fare il menagramo.

Ti sconsiglio vivamente di fare taglia e incolla in quella zona li. Tutto il peso e le forze in gioco passano per li ed il fatto stesso che chiedi come fare mi fa pensare che forse e meglio lasciar stare. Fai prima a riparare il telaio bianco o ancora piu' velocemente a trovare un telaio piu' sano.

Ti posso garantire che carrozzieri che non riparano altro che vespe ti direbbero la stessa cosa.

Modificato da Neropongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telaio bianco è già in vendita su subito, l'ho trovato mentre cercavo delle parti per un mio progetto
Ci avevo anche fatto un pensiero per il nasello, data la vicinanza, ma non essendoci molto da recuperare preferisco evitarmi tutto lo sbattimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti