Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


Anto16

Carburazione per si 24

Recommended Posts

Salve raga, vi prego aiutatemi ho un po' 125 e , con 177 polini p&p  , carburatore si 24 pinasco con scatola maggiorata e il vrx e , pignone da 22 con frizione rinforzata , la vespa in rilascio gas in velocità fa un vuoto poi ho anche notato degli spruzi di miscela sulla carrozzeria , ogni tanto si ingolfa e non parte ed non è molto briosa ditemi che posso fare momentaneamente , ovviamente provvederò il prossimo anno a raccordare tutto portando il 177 a 190 , ma per il momento voglio qualcosa di provvisorio che sia reattiva e senza avere problemi. Aiuto  vi prego (min 55 160 , max 160 be5 120) ghigliottina 04 , candela Champion l 82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anto16 dice:

Si esatto

ciao,andiamo a step

Monti un Si Pinasco Wrx 24 con un 55 di minimo,120 di massimo,polverizzatore be5 e freno aria 160?

La prima cosa,togli il be5 e metti il be3 e poi confermami i getti

 

 

Per quanto riguarda gli schizzi di benzina (Benvenuto),devi fare almeno un catetere "sfiato" nella parte più bassa della scatola carburatore,in questo modo risolvi almeno il 50% degli sbrodamenti sul carter

catetere scatola carburatore.jpg

airbox e raccogli fluidi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il vrx ho preso quello di motomeccanica ma penso che è lo stesso , però mi consigliavano un be5

Screenshot_20180522-101649.png

Screenshot_20180522-101853.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,apri un post dicendo "Salve raga, vi prego aiutatemi ho un po' 125 e , con 177 polini p&p  , carburatore si 24 pinasco con scatola maggiorata e il vrx" 

Dopo avermi fatto spremere le meningi e capire per darti un consiglio,mi dici "Diciamo che il vrx ho preso quello di motomeccanica ma penso che è lo stesso , però mi consigliavano un be5"

Certo della tua buona fede,stiamo parlando di 2 cose diverse.

Il wrxr Pinasco è questo,il tuo non lo conosco

interno_scatola_carburatore+venturi_lucidati.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anto16 dice:

Si ma non è uguale ?

Non lo so, verifica la misura diametro interno dei i passaggi che vedi nelle foto

IMG_2825_(1).JPG

IMG_2826_(1).JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

1)verifica i passaggi se sono da 2,3 e 2,5 mm.

2) il venturi ha una trombatura differente

3) il coperchio ha un volume diverso

4) variando il volume e la strombatura rispetto al Pinasco avrà un comportamento diverso.

5)PERSONALMENTE sul mio 225 a valvola ho sostituito la ghigliottina con quella in foto.Quella che avevo sul carburatore era identica alla tua,ma mi dava problemi ai medi e in generale

6) prova a montare il be3 e dimmi come va

 

c5a73d85-5e7c-463c-a155-16d53532b3ef.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×