Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

enzobike

pratica F.M.I.

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Chiedo se a qualcuno di voi è mai capitato di consultare l'avanzamento del registro storico sul sito F.M.I. e leggere per i primi giorni "Pratica all'esame della Commissione" mentre oggi leggo "Pratica all'esame dell'ufficio Nazionale"  Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

No, non mi è mai successo. Da quanto tempo hai inviato la pratica e che tipo di pratica è?

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Io ho una pratica in corso, ma la visualizzo ancora come "all'esame della commissione".

Per inciso, è una pratica tipo B e siamo a tre mesi esatti dall'invio. Speravo fossero più veloci. L'esaminatore ha trasmesso con notevole rapidità, dopo una decina di giorni la pratica risultava già aperta sul portale MyFMI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi collego al genere della discussione aggiungendo un'informazione che magari a qualcuno interessa.

Attualmente ho aperta una pratica di aggiornamento dati, chiamando all'apposito numero del registro storico FMI, mi è stato detto che le pratiche di aggiornamento dati sono gestite attorno al 10° giorno e al 25° giorno del mese... 

(io l'ho inviata il 7 Maggio,  la gestione è stata fatta il 9, mentre la mia è arrivata l'11... verrà gestita il 24 circa e avrò risposte per metà giugno)

Per una pratica di iscrizione ad occhio mi vien da dire che un po' più di tempo ci debba passare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Per una pratica A, no, in genere le sbrigano in 3-4 settimane.

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti