Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Spiltri

problema Rally

Recommended Posts

Finalmente ho trovato la mia Rally già restaurata, ha però un problema, per accenderla a freddo ha bisogno di parecchie pedalate sia aprendo l'aria sia non aprendola, mentre a caldo non ha problemi parte al primo colpo.

Cosa posso controllare per risolvere il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Hai verificato che la trasmissione dello starter agisca correttamente sulla levetta del carburatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo alla risposta ma sono stato impegnato in altre cose,.

Non essendo molto pratico come posso controllare se lo starter agisce correttamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo togli il filtro aria e con il  pollice ottura in condotto di aspirazione del carburatore e vedi se ti parte dopo 2 spedivellate. Anchio ho avuto lo stesso problema col px e avro' smontato e pulito il carburatore almeno 3 volte, stavo impazzendo, alla fine ho messo un altro carburatore che avevo da parte e ho risolto il broblema, parte a mezzo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti