Vai al contenuto

Nuovo reality su Sky dedicato alle nostre vespa!!


lucag63
 Share

Recommended Posts

colpa del t9...ma l'idea non sarebbe male, magari chiederei qualche informazione più approfondita...sulla vespa

ora cerchiamo di chiudere l'off topic e non contaminare molto la discussione prima che qualche moderatore ci banni






Che volevi farci la videochiamata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Diletta...
Peccato nemmeno io ho Sky...
Eh d'altronde quest'anno il campionato finisce prima perché ci sono i mondiali... vorrai mica lasciar lì la Leotta senza far niente... con quello che costa... solo che la metti lì a far vedere tette e culo fa odiens solo lei!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2018 at 21:35, querida-presencia dice:

Eh già!

Cattura.JPG.c54dd63794ff973475f9f174e292bf42.JPG

e (scusate la bassissima qualità dell'immagine):

Cattura1.JPG.999a66d07c547c5d08de2098a54cf6c6.JPG

l'articolo è uscito su questa rivista:

31578004_10157106791249897_4169672985327697920_n.thumb.jpg.b71005b400a13d250eda174881fd06e5.jpg

:ciao:

La nuova rivista Moto Heroes mi piace molto, domani guardo “ Vespa R - Evolution” e vi darò il mio parere...

salutoni Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, iena dice:

Certo che ti fanno vedere una 50, hanno come logo una Rally e poi customizzano frullatori ... Che tristezza ...

C'è da dire che se Piaggio figura come sponsor, non lo so per certo ma non si può escludere, Piaggio in gamma adesso ha solo frullatori e sono i frullatori a tirare la carretta.

Poi a quanti di noi si contorcerebbe lo stomaco a veder "customizzata" una Primavera, una Sprint ed una Rally o Faro Basso old?

Penso tanti, io di sicuro sarei sotto flebo.........:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno come me, che odia le vespa-confetto-come-appena-uscita-dal-concessionario, un programma che customizza in maniera furba le nonne sarebbe una figata. Potrei quasi pensare di scroccare sky-go a mia sorella per guardare le puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lucag63 dice:

Hanno preso un primavera di quelli nuovi.. speravo si cimentassero sulle old...e invece.. che tristezza..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Meglio che non si sono cimentati sulle old !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ha dato nulla di più al programma. 

L'ho visto pure io, sono partito con un forte pregiudizio visto che non si parlava di Vepa d'epoca ma solo di frullatori, però in fin dei conti tutto sommato non mi ha fatto poi così schifo. Ecco, non rinuncerei ad altri impegni per guardarlo, però in mezzo al pattume della TV, questo programma se non altro ha un'ambientazione piena di fascino.

E comunque a me la Vespadillac piaceva di più :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la trasmissione è piaciuta...sono d’accordo con la scelta della giuria, anche se non ha evidenziato il lavoro fatto dal team vincente per l’allargamento ben eseguito delle pancie della Sprint...a martedì prossimo...

salutoni Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...