Vai al contenuto


Montare motore PX 125E su Vespa GTR


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Come da titolo sto facendo questa modifica. 

A livello meccanico nessun problema, trattasi di carter 125 con rifatta la sede valvola e carter modificato per accogliere albero del 200 con dentino. cilindro 177 Polini pistone TWINS RACING primaria DD 23 64 cambio a denti grossi accensione originale elettronica del PE.

A livello elettrico cosa si deve fare ?

Dallo statore escono tre fili classici bianco rosso verde che vanno alla bobina -centralina poi ci sono i due fili uno nero e uno blu,  che presumo vadano al regolatore da qui in poi buio totale.  

Cercasi consigli chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, PISTONE GRIPPATO dice:

Hai fatto il miglior lavoro... io invece devo modificare l'impianto già esistete, ma mi hanno gentilmente fornito il vademecum quindi lunedì inizierò

potresti gentilmente  condividere questo vademecum  che farebbe comodo anche a me? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2018 at 14:03, snaicol dice:

vai sul forum e accendi la luce, troverai l'argomento già trattato più volte...(regolatore, impianto, interruttori....). Per ogni altro dubbio puoi tornare qua.

 

N.

perdonami ma in che sezione dovrei trovarlo? sono un po scarso in queste cose... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

sezione officina, ma comunque, in alto a destra sulla banda del sito, c'è la funzione "cerca". capisco che la funzione di  tale opzione non è molto precisa nel darti ciò che vuoi (o almeno non ho trovato mai il modo di farlo) ma se dai le giuste parole chiave e un po di pazienza, trovi ciò che vuoi.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo, come ti ho detto, non fa nepppure per me la ricerca degli argomenti già trattati. ci vuole molta pazienza e scorrere la cronologia dei post. non ci sono le istruzioni di come si utilizza al meglio il tasto cerca, e non saprei comme far meglio. sta di fatto che se scrivi ad esempio "sostituzione motore"" ti viene evidenziato pure l'argomento di chi ha sostituito la latrina nell'orticello, solo perchè c'è la parola sostituzione.

 

N

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...