Vai al contenuto


Consiglio su montaggio CAV


mariopx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti come da titolo volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare una centralina  ad anticipo variabile che si trova sulla baia a un prezzo accettabile (basta scrivere centralina anticipo variabile che spuntano vari modelli sempre commercializzati dallo stesso venditore), io quando all'inizio montai il DR 177 credevo di essere come anticipo su IT, invece ero a metà tra IT ed A, la vespa mi andava meglio solo che scaldava come una stufa e ho sfiorato il grippaggio diverse volte. Quando ho controllato l'anticipo e ho portato su IT ho perso molta coppia a favore dell'allungo e dell'affidabilità. Secondo voi una CAV come questa mi aiuterebbe? Non provo ad autocostruirmela perché ho paura di fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, FedeBO dice:

Ti basta un ritardato e lineare tipo kytronik per fare quello che cerchi

Si, capisco che è un semplice ritardatore lineare, solo che il kytronik costa un botto, quello da me trovato sulla baia siamo intorno a 30€ più spedizione, chiedevo solo se qualcuno ha montato il prodotto in questione e come si è trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, capisco che è un semplice ritardatore lineare, solo che il kytronik costa un botto, quello da me trovato sulla baia siamo intorno a 30€ più spedizione, chiedevo solo se qualcuno ha montato il prodotto in questione e come si è trovato.
Anch'io guardavo questo...ma mi sembra che è compatibile solo con centraline ducati

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tony.gb dice:

Anch'io guardavo questo...ma mi sembra che è compatibile solo con centraline ducati

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

Nella descrizione relativa all'inserzione tra le altre cose è riportata questa nota:

NON applicabile su accensioni a Puntine.

Attenzione: garantita solo su Bobine originali Ducati/Plessey Blu o Nera a 4 fili e su Kokusan per Cagiva

magari anche se garantito il funzionamento con la Ducati non è detto che non vada bene per altre.

Modificato da mariopx
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella descrizione relativa all'inserzione tra le altre cose è riportata questa nota:

NON applicabile su accensioni a Puntine.

Attenzione: garantita solo su Bobine originali Ducati/Plessey Blu o Nera a 4 fili e su Kokusan per Cagiva

magari anche se garantito il funzionamento con la Ducati non è detto che non vada bene per altre.

Io alla fine ho deciso....aspetto ancora ma metterò tutto il kit pinasco

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...