Vai al contenuto


Help illuminazione Contakm e spie


faber1969
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

chiedo il vostro aiuto in quanto da questa mattina sulla mia vespa Px 150 FD del 2004 ha smesso di funzionare l'illuminazione del contakm con tutte le relative spie e lancetta carburante (che rimane a zero) abbaglianti/anabbaglianti.

Le frecce funzionano regolarmente anche lo stop posteriore è ok e  le luci anabbaglianti/abbaglianti funzionano regolarmente. 

Cosa può essere successo?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manuel,

non sono tanto pratico...l'unica cosa che ho verificato è il devio luci dx non mi sembra ci siano cavi staccati.

Se puo essere di aiuto l'anomalia è cominciata con la spia delle frecce che una volta accesa la vespa azionando la freccia dx  o sx a folle funzionava regolarmente, mentre come inserivo la marcia smetteva di funzionare...(non so se centra nulla)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il problema sia nei contatti sotto al cruscotto, in quanto se non funziona proprio nessuna spia e nemmeno l'indicatore della benzina sembra che il tachimetro non sia alimentato. Darei la colpa a qualche filo staccato.

Aspetta comunque altri pareri.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MANUEL,

problema risolto...ho smontato il cruscotto e come suggerito da te ho verificato il collegamenti del contakm "flat scollegato" reinserito e tutto funzionante come prima.

Secondo te/voi è possibile modificare il collegamento flat/cablaggio contakm?

Quello attuale mi sembra un leggerino.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...