Vai al contenuto


Mi presento


Rosogs
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alberto, ho 24 anni e abito in un paese in prov. di Vicenza. La mia passione per la Vespa è nata con il restauro di una vecchia vespa di famiglia che stava in cantina, una vespa in pessime condizioni che tutti mi sconsigliavano di restaurare. Ma io volevo una vespa e ormai avevo deciso. Non ne capivo ancora niente, sapevo solo che il modello si chiamava Vespa Super Sport 180. Con il tempo leggendo, informandomi capì cosa avevo tra le mani e il suo valore. 

Dopo il 180 acquistai una 150 vbb in ottime condizioni da usare tutti i giorni. Sono sempre stato affascinato dalle vespe anni 50-60 in particolare la gs 150 e la vbb un po' la ricordava. Con un amico nella sua officina montammo alla vbb un pinasco 177 e iniziò in quel momento anche la passione per le elaborazioni. Non passò molto tempo che la vbb fu dotata di m1x, phbh 30, impianto 12 v, strumento sip, ruote da 10 e sella sportiva. Finite le modifiche un amico, che aveva seguito i lavori, mi propose uno scambio con la sua vespa: una gs 150 (radiata d'ufficio). Con la vbb in quella configurazione ci feci 50km, e la possedevo da 1 anno; ci pensai molto ma a me la gs piace troppo e allora accettai l'offerta. 

Ora sto completando le carte per l'iscrizione fmi e ho già in mente un progetto per il gs, ma ho bisogno del vostro aiuto per alcuni particolari;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...