Vai al contenuto


Modifica devio luci per impianto 12V su Vespa 50 Special


Virgolanera
 Share

Recommended Posts

Salve, ho montato l'accensione Pinasco Flytech sulla mia Vespa Special e, secondo le istruzioni pinasco, ora dovrei modificare il blocchetto del devio luci per adattarlo all'impianto 12V. Il problema è che lo schema riportato sul foglio delle istruzioni non è affatto chiaro riguardo la modifica da effettuare in quanto mi sembra avere un layout diverso dai collegamenti presenti sul blocchetto originale e non riesco a capire quali sono i cavi da ponticellare.

 

Istruzioni Pinasco blocchetto devio luci.jpg

Blocchetto 50 Special.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

scusate se riesumo questo post. ma proprio non riesco a venirne fuori. ho montato l accensione elettronica 12v e ho modificato il devio luce come da indicazione parmakit. non funziona, mi va solo la luce posteriore e la luce di posizione anteriore, no clacson e neanche abbagliante. ho copiato in tutto e per tutto le stagnature e le interruzioni suggerite da parmakit. penso che ne compro uno già modificato perché sto per gettare la spugna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...