Vai al contenuto


problema collegamento batteria


paletti
 Share

Recommended Posts

Ciao,un problema meccanico bene o male riesco ad individuarlo,ma elettrico mi sento uno zero che cammina.

Sul mio PX pre arcobaleno quando ho fatto montare il contakm digitale sip e l'indicatore temperatura allo scarico hanno aggiunto la batteria.

Dopo l'incidente è stata riparata e non vanno più gli strumenti.La vecchia batteria era KO,allora ne ho messa una nuova ma l'impianto non da segni di vita.

Con l'impianto elettrico  ho un problema alle frecce dx,la posteriore rimane fissa e l'anteriore non va,le lampadine sono sane,tutti i punti dove deve fare massa sono ok,il devio ha tutti i fili a posto.Ma questo credo che non c'entra nulla con il discorso batteria.

In zona non ho dei riferimenti per risolvere il guasto,voglio vedere se riesco "non ce la farò mai"

Cosa devo controllare secondo voi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, manuel dice:

Ciao Paolo, di sicuro avrai già controllato, ma i cavi al regolatore e relè frecce sono ok?

ciao il fili collegati al regolatore sono a posto,il regolatore funziona perché le luci  e il resto al  minimo e su di giri sono costanti,il relè intendi la scatola intermittenza è nuovo di zecca,mi è arrivato giovedì.Ma quello che mi preme è il contakm che non funaziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...