Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


nene1310

Consigli configurazione Quattrini

Recommended Posts

M1xl

Albero fabbri in c 60 o 58

Carburatore 34 vhsb o 34 koso

Espansione zirri dedicata (quella che passa a sinistra)

Primaria 22/67 o 22/68

4 corta quattrini

Frizione fabbri fb36

Crociera crimax

Cosa ne pensate? Posso migliorare qualcosa? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella cattivella come configurazione...
Così su due piedi non saprei darti consigli ma solo stare a guardare abbagliato da tanto ben di dio in termini di innovazioni e prestazioni...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella cattivella come configurazione...
Così su due piedi non saprei darti consigli ma solo stare a guardare abbagliato da tanto ben di dio in termini di innovazioni e prestazioni...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk



Speremu ben. Magari al posto della sua espansione dedicata metto una SIP Performance


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè hai scelto un carburatore così esagerato?   Perchè non monti il suo 30 di ... l'aspirazione è tutta dimensionata per quel diametro non so quanto giovi aumentarlo, poi mi sembra che la marmitta che hai scelto sia un po estrema, io ti consigliere qualcosa di più fruibile con rapporti magari un po' più lunghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè hai scelto un carburatore così esagerato?   Perchè non monti il suo 30 di ... l'aspirazione è tutta dimensionata per quel diametro non so quanto giovi aumentarlo, poi mi sembra che la marmitta che hai scelto sia un po estrema, io ti consigliere qualcosa di più fruibile con rapporti magari un po' più lunghi. 

Il carburatore per i miei gusti è giusto. Se vai a vedere i motori preparati dalla zirri un 34 va bene. Rapporti leggendo sui forum dicono che il quattrini ha bisogno di rapporti corti. Per l espansione non ho idea “illuminatemi “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta pistone grippato...ha un M1XL con le palle e sul quale ha studiato e testato molto...

Okay grazie del consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso solo dire che io monto un primaria 24-62 drt con cluster f1 con quarta da 19 e terza da 17 denti mentre sul secondario quarta da 36 il motore gira a 8500 8700 e la quarta la tira tutta in meno di 800 metri ma è il  mio Quattrini che ho volutamente fasato con meno di 180 gradi di scarico se non ricordo male sono a 176-178. con questo motore mia figlia ha imparato ad andare in vespa questo ti fa immaginare la guidabilità e l'elasticità poi sicuramente oggi dopo qualche anno ci sarà la possibilità di fare meglio. Dimenticavo marmitta Marri uscita a DX sotto motore fatta tutta in lamierino senza fonoassorbente da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti posso solo dire che io monto un primaria 24-62 drt con cluster f1 con quarta da 19 e terza da 17 denti mentre sul secondario quarta da 36 il motore gira a 8500 8700 e la quarta la tira tutta in meno di 800 metri ma è il  mio Quattrini che ho volutamente fasato con meno di 180 gradi di scarico se non ricordo male sono a 176-178. con questo motore mia figlia ha imparato ad andare in vespa questo ti fa immaginare la guidabilità e l'elasticità poi sicuramente oggi dopo qualche anno ci sarà la possibilità di fare meglio. Dimenticavo marmitta Marri uscita a DX sotto motore fatta tutta in lamierino senza fonoassorbente da nessuna parte. 

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me di quel carburatore non te ne fai una mazza , per la frizione direi che sei al topo ma sta tranquillo che una 6 molle sistemata come si deve tiene , come albero sei al top pure lì .....uno spalle piene  tipo Mazzucco o meceur a cifre più abbordabili faranno il loro egregio lavoro . Per quanto riguarda l'espansione non conosco quella dedicata , io ho provato le espansioni di Marri in due versioni , quella che dice pistone e quella con uscita lato ruota di scorta . La seconda è più estrema e si addice meglio ai motori che girano alti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per me di quel carburatore non te ne fai una mazza , per la frizione direi che sei al topo ma sta tranquillo che una 6 molle sistemata come si deve tiene , come albero sei al top pure lì .....uno spalle piene  tipo Mazzucco o meceur a cifre più abbordabili faranno il loro egregio lavoro . Per quanto riguarda l'espansione non conosco quella dedicata , io ho provato le espansioni di Marri in due versioni , quella che dice pistone e quella con uscita lato ruota di scorta . La seconda è più estrema e si addice meglio ai motori che girano alti 

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×