Vai al contenuto


Trasporto vespa px


nuaras
 Share

Recommended Posts

Cari sono in procinto di concludere x l'acquisto di un px125e 

Nasce subito un problema, come lo porto a casa?

Nella mia opel corsa d 5porte dubito che ci stia

Forse riesco a farmi prestare una opel meriva prima serie

Consigli ? 

Sulla opel corsa qualcuno ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di mettere una vespa in macchina...
Mr. Rent con 80 euro affitti un furgone e viaggi sicuro e in regola col codice della strada.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pulun dice:

Io eviterei di mettere una vespa in macchina...
Mr. Rent con 80 euro affitti un furgone e viaggi sicuro e in regola col codice della strada.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'epoca portai a casa da Trieste  a Vicenza un  px con una saxo... smontati sedili posteriori all'auto e ruote alla vespa. Ovviamente  non sono un esempio da seguire  ma questa vicenda conferma che volere è  potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi va anche considerato se la vespa è restaurata o meno. Nel senso che se tanto la deve smontare per restaurarla può caricarla con meno riguardo in auto rispetto ad una vespa lucente e perfetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo... se la vespa è da restaurare e a una rotonda devi fare una frenata brusca e la vespa per inerzia ti buca il cruscotto chissenefrega... tanto è da restaurare... ahahaha
Ragazzi occhio a dare consigli che possono risultare rischiosi...
Già non è semplice e alla portata di tutti fissare la vespa con le cinghie nel vano di un furgone, figuriamoci nell'abitacolo di un auto... se ognuno di voi lo ha fatto, ok l'ho fatto anche io 15 anni fa, ma me ne guardo ben bene di consigliare a qualcuno di farlo a sua volta.
Non voglio immaginare le conseguenze dovute a un semplice tamponamento con una vespa nell'abitacolo di una automobile...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo una persona adulta e cosciente sa valutare se una cosa che sta facendo è pericolosa o meno, non di certo lo deve fare perchè qualcuno gli ha detto di farlo. Detto questo, una vespa da 100 kg posizionata dentro un'auto distesa su di un fianco, coperta con vecchie trapunte come è capitato di fare a me e legata a dovere non mi sembra una grande pericolosità. Comunque sono punti di vista

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...