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feba

vespa ripunzonata senza doc

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Oggi sono andato  acquistare una vespa et3 in prov di treviso, la moto aveva la targa rotta ( mancavano 2 numeri) e il n di telaio era ribattuto in motorizzazione,  la sigla è vmb1t  anche se la vespa ha manubrio e motore primavera ( secondo me ha fatto un incidente e hanno acquistato o un telaio e poi messo i pezzi rovanati senza badare troppo all'originalità.
Arrivato a casa mi sono accorto nello svernicare che i n si leggono non molto bene, dopo la prima stelletta c'è una d ( seguita da un numero che mi pare 4) una serie di 4 numeri e un quinto che sembra una lettera c.  Staccato ed in basso un altra d. 
Per fortuna cercando nella vespa ho trovato il pezzo della targa mancante e fatta una visura  online mi dice che  è raduita d'ufficio ma il n di telaio non viene mensionato.

La mia domanda è come faccio a trovare il n di telaio punzonato? dovrebbe risultare dall'estratto cronologico?  E possibile iscriverla all FMI per  reimmatricolarla?

+

Grazie
 

Modificato da feba

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STAFF

Il numero di telaio dovrebbe risultare già in visura, se non c'è, difficilmente apparirà nell'estratto cronologico (che, comunque, devi fare per poterla reiscrivere al PRA). "D4" indica che la ripunzonatura è stata fatta presso la motorizzazione di Treviso, la provincia coincide con la targa? Comunque, devi rivolgerti alla motorizzazione per avere la certezza della punzonatura.

Ciao, Gino

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9 ore fa, GiPiRat dice:

Il numero di telaio dovrebbe risultare già in visura, se non c'è, difficilmente apparirà nell'estratto cronologico (che, comunque, devi fare per poterla reiscrivere al PRA). "D4" indica che la ripunzonatura è stata fatta presso la motorizzazione di Treviso, la provincia coincide con la targa? Comunque, devi rivolgerti alla motorizzazione per avere la certezza della punzonatura.

Ciao, Gino

si la targa coincide è treviso, stamattina ho fatto un estratto cronologico al pra ma ci vuole tempo. Credi che devo andare a treviso in motorizzazione per capire qualcosa o basta in quella della mia citta? Inoltre non dovrebbe comparire da qualche parte che è stata ripunzonata?

Inoltre guardavo i n del telaio ripunzonato, sono 70xxx e corrispondono  all'anno della targa, sembra quasi che hanno ribattuto con gli stessi numeri

Grazie 

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STAFF

Devi rivolgerti alla motorizzazione che ha effettuato la ripunzonatura.

Ciao, Gino

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Il ‎13‎/‎03‎/‎2018 at 13:16, GiPiRat dice:

Devi rivolgerti alla motorizzazione che ha effettuato la ripunzonatura.

Ciao, Gino

intanto grazie della risposta, per fortuna dall'estratto cronologico compare Il vecchio n di telaio e la ripunzunatura d'ufficio , è lo stesso numero con l aggiunta di un d4 all'inizio e un d finale.

Quindi per la reimatricolazione devo  fare la certificazione fmi ed il collaudo

Grazie

Modificato da feba

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STAFF
5 ore fa, feba dice:

intanto grazie della risposta, per fortuna dall'estratto cronologico compare Il vecchio n di telaio e la ripunzunatura d'ufficio , è lo stesso numero con l aggiunta di un d4 all'inizio e un d finale.

Quindi per la reimatricolazione devo  fare la certificazione fmi ed il collaudo

Grazie

Sì, trovi la procedura al primo post di questo topic:

Ciao, Gino

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14 ore fa, GiPiRat dice:

Sì, trovi la procedura al primo post di questo topic:

Ciao, Gino

grazie di tutto

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