Vai al contenuto


Piaggio ciao 50 sc 1974 informazione veloce


Moseex
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero possiate darmi una piccola delucidazione su un Ciao 50 sc del 1974 che ho appena preso da un amico.

Volevo chiedere se il blocco motore e i componenti sono gli stessi del ciao piu recente, quello con il faro quadrato sul portaoggetti, mentre il mio ha il faretto sul parafango.

Quindi se a livello di cilindro e altro vanno bene i ricambi dell'altro. Grazie vi lascio la foto del mio ciao per capire meglio.

ab155d8c50aa09541f3d39145a5b9729_orig.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il 6/3/2018 at 21:15, Moseex dice:

Ciao ragazzi, spero possiate darmi una piccola delucidazione su un Ciao 50 sc del 1974 che ho appena preso da un amico.

Volevo chiedere se il blocco motore e i componenti sono gli stessi del ciao piu recente, quello con il faro quadrato sul portaoggetti, mentre il mio ha il faretto sul parafango.

Quindi se a livello di cilindro e altro vanno bene i ricambi dell'altro. Grazie vi lascio la foto del mio ciao per capire meglio.

ab155d8c50aa09541f3d39145a5b9729_orig.jpg

i blocchi motore sono tutti intercambiabili, controlla solo lo spinotto di biella se è da 10 o da 12 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...