Vai al contenuto



Mhr 221 px per turismo veloce


LucioVero89
 Share

Recommended Posts

La megadella xl anche quella è molto simile alle sorelle sip xl e bgm sport pero da quanto dicono molto meno rumorosa,a vederla è davvero bella dovrebbe essere piu facile a montare...qualcuno l ha mai provata?

20180402_103923.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, LucioVero89 dice:

La megadella xl anche quella è molto simile alle sorelle sip xl e bgm sport pero da quanto dicono molto meno rumorosa,a vederla è davvero bella dovrebbe essere piu facile a montare...qualcuno l ha mai provata?

20180402_103923.png

Io l'ho provata, pensa che sono stato il primo ad averla avendo collaborato al progetto, il rendimento (di quelle provate) è simile alla Sip Road XL.

Purtroppo non posso sbilanciarmi più di tanto però posso dirti che se avrai pazienza di aspettare, troverai sul mercato la nuova Sip Road XL 2.0 che sarà un passa avanti rispetto alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alla accensione non vorrei prendere qualcosa di troppo leggero ma qualcosa di abbastanza turistisco per il mio 221 mhr e abbinarlo ai rapporti.23 62...che peso e che marca mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...