Vai al contenuto


Donate points ....... ?


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Ho visto che in calce a ciascun messaggio c'è una nuova funzione "donate points",  almeno a me sembra nuova oppure non l'avevo mai notata prima 

qualcuno sa di cosa si tratta?

a cosa serve?

magari c'è già un'altra  analoga discussione  sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarla,

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' una funzione per aumentare la reputazione dell'utente se il messaggio è stato di aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è perchè è più figo ricevere un "donate points" invece di un "mi piace" come è

più figo gestire una "boutique" invece di una "bottega"...scusatemi ma a me gli "inglesismi"

o i "francesismi" mi sono stati sempre sullo stomaco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Secondo me la differenza e' che se doni i punti dai vai del tuo, cioe' tu doni 10 punti e ne perdi 10.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, zichiki96 dice:

E' una funzione per aumentare la reputazione dell'utente se il messaggio è stato di aiuto. 

ho controllato il mio profilo e ho 2 points (donate),  pero' il  punteggio  della reputazione è rimasto invariato, inoltre non arriva alcuna notifica, mentre con  il "mi pace" .......arriva una apposita notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2018 at 18:56, volumexit dice:

Secondo me la differenza e' che se doni i punti dai vai del tuo, cioe' tu doni 10 punti e ne perdi 10.

 

VOl.

Interessante

Tutti quelli che mi consigliano di dar via del mio... avrei un punteggio sotto zero.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cliccare su Donate points nel messaggio di questa discussione  di zichichi96,    ricevo quindi  un messaggio di risposta automatica che mi dice che non dispongo di punti a sufficienza    :mah:

ma per verificare quanti points sono stati accumulati è necessario entrare sul  profilo personale? 

io ne ho adesso 8   :mah:

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dato che questa discussione è presente già da un po', resta curioso che chi ne ha programmato il meccanismo non sia venuto a chiarirvi per bene sia il funzionamento sia l'utilità.io posso solo immaginare che l'utilità sia la solita del vecchio forum, Ma appare evidente che é cambiato il principio di funzionamento.

 

.N.

Modificato da snaicol
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...