Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

vespabaddyno

Donate points ....... ?

Recommended Posts

Ho visto che in calce a ciascun messaggio c'è una nuova funzione "donate points",  almeno a me sembra nuova oppure non l'avevo mai notata prima 

qualcuno sa di cosa si tratta?

a cosa serve?

magari c'è già un'altra  analoga discussione  sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarla,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

E' una funzione per aumentare la reputazione dell'utente se il messaggio è stato di aiuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è perchè è più figo ricevere un "donate points" invece di un "mi piace" come è

più figo gestire una "boutique" invece di una "bottega"...scusatemi ma a me gli "inglesismi"

o i "francesismi" mi sono stati sempre sullo stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

Secondo me la differenza e' che se doni i punti dai vai del tuo, cioe' tu doni 10 punti e ne perdi 10.

VOl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zichiki96 dice:

E' una funzione per aumentare la reputazione dell'utente se il messaggio è stato di aiuto. 

ho controllato il mio profilo e ho 2 points (donate),  pero' il  punteggio  della reputazione è rimasto invariato, inoltre non arriva alcuna notifica, mentre con  il "mi pace" .......arriva una apposita notifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 at 18:56, volumexit dice:

Secondo me la differenza e' che se doni i punti dai vai del tuo, cioe' tu doni 10 punti e ne perdi 10.

VOl.

Interessante

Tutti quelli che mi consigliano di dar via del mio... avrei un punteggio sotto zero.

Ciao Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a cliccare su Donate points nel messaggio di questa discussione  di zichichi96,    ricevo quindi  un messaggio di risposta automatica che mi dice che non dispongo di punti a sufficienza    :mah:

ma per verificare quanti points sono stati accumulati è necessario entrare sul  profilo personale? 

io ne ho adesso 8   :mah:

Modificato da vespabaddyno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che questa discussione è presente già da un po', resta curioso che chi ne ha programmato il meccanismo non sia venuto a chiarirvi per bene sia il funzionamento sia l'utilità.io posso solo immaginare che l'utilità sia la solita del vecchio forum, Ma appare evidente che é cambiato il principio di funzionamento.

.N.

Modificato da snaicol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti