Vai al contenuto


collegare soffietto a phbh 30


costa60
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un piccolo problema e se qualche anima gentile mi da un consiglio, ve ne sarei molto grato.

Veniamo al problema, ho montato un PHBH 30 BS sul mio px , solo che questo modello di carburatore non ha la filettatura per l'attacco del cornetto in plastica che mi permette di collegarlo al soffietto d'aspirazione, come posso risolvere il problema ?

Ringrazio anticipatamente chi mi darà dei consigli.

 

phbh 30.jpg

phbh 30 store.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi comprare il soffietto della Malossi che ha esattamente il diametro del tuo carburatore e si innesta perfettamente sull'attacco al telaio , diversamente potresti farti fare un adattatore in teflon da incastra sul tuo carburatore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paletti, il collettore della Malossi che intendo io viene venduto con il kit lamellare in modo che si possano usare dei soffietti normali mentre nel kit a valvola ti danno il soffietto,ovviamente viene venduto anche come ricambio e costa anche poco, per cui vale comprarlo.

Quello che vedo nella foto non mi sembra il Malossi, mi da l'impressione di una cosa artigianale, comunque ti allego due foto e se vai sul sito Malossi trovi tutto

portagomma.jpg

kit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, costa60 dice:

Ciao Paletti, il collettore della Malossi che intendo io viene venduto con il kit lamellare in modo che si possano usare dei soffietti normali mentre nel kit a valvola ti danno il soffietto,ovviamente viene venduto anche come ricambio e costa anche poco, per cui vale comprarlo.

Quello che vedo nella foto non mi sembra il Malossi, mi da l'impressione di una cosa artigianale, comunque ti allego due foto e se vai sul sito Malossi trovi tutto

portagomma.jpg

kit.jpg

ciao,io ho indicato un mero esempio trovato in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...