Vai al contenuto


px200 non tiene il minimo


paolo57
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti...

 

chiedo un contributo tecnico a chi ha già vissuto il problema della CARBURAZIONE DEL MINIMO di un PX200 del 1982 senza miscelatore...

vengo dritto alla questione::mah:

la configurazione del mio motore è per un POLINI 220 alluminio corsa 60 carburo Si24 con corpo lamellare DRT ho eliminato filtro e raccordo gomma nera a fisarmonica messo conetto Polini con filtro esterno 

getto max140 Be3 getto minimo 60 freno aria 160

la vespa è veramente Ok  assenza di buchi,  progressiva e lineare bella fluida e pulita a tutti i regimi,  ma quando ti fermi ai semafori da caldo tende a restare molto accelerata e quando riprende i giri motore tende a morire fino a spegnersi.

Candela Denso W27ES-U bel colore nocciola

ho provato con tutte le regolazioni di smagrimento e ingrassamento ma non ne vengo a capo,

Chiedo cortesemente a qualcuno degli esperti nel sodalizio se riesce ad illuminarmi nella soluzione.

ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Controlla che tutte le viti del carburatore siano serrate correttamente, che non trafili tra testa e cilindro e che il paraolio lato volano sia a posto (cambialo, impieghi meno tempo)

PS: Fai attenzione a dove apri le discussioni (Spostata in officina). Grazie :-)

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
52 minuti fa, Echospro dice:

PS: Fai attenzione a dove apri le discussioni (Spostata in officina). Grazie :-)

Gg

A dire il vero l'ho spostata io in officina visto che chiede lumi sulla carburazione del minimo di un motore elaborato.

Ri-sposto in tuning.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Adesso, volumexit dice:

A dire il vero l'ho spostata io in officina visto che chiede lumi sulla carburazione del minimo di un motore elaborato.

Ri-sposto in tuning.

 

Vol.

Era in "le nostre vespa" e comunque l'ho spostato in officina in quanto esistono varie discussioni sulla carburazione di vespe elaborate.
Es: 

 

Gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
15 minuti fa, Echospro dice:

Era in "le nostre vespa" e comunque l'ho spostato in officina in quanto esistono varie discussioni sulla carburazione di vespe elaborate.
Es: 

 

Gg

 

E come diavolo ci è finito nelle nostre vespe?

Intanto ho spostato anche quella segnalata, se non hai i permessi in officina, segnalameli  che le sposto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non so come mai era ne "le nostre vespe", penso l'abbia aperta li.
Per la segnalazione di discussioni di vespe elaborate in officina, sarà fatto.

Gg

Mobile version

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...