Vai al contenuto


Bea vespa 50 special del 74


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..sono qui per presentare Bea...50 special del 74 ... dedicata alla mia cucciola..è presa grazie alla collaborazione di Daniele alias Extreme.. che ringrazio veramente per la sua disponibilità..un'amico veramente!! che si è prestato per andarla a vedere e fermarla... come avevo scritto in piazzetta avevo restaurato Louise..50 L del 67 poi venduta.. per comprare il regalo a Francesca..per il gioiellino che mi aveva regalato...ma mi ero subito pentito.. ma ormai era andata.. ma adesso volevo restaurare una 50 per lei.. Beatrice..una vespa tutta sua.. avevo avuto tanti contatti..ma prima che potessi organizzarmi per andare a vederle.. venivano vendute..in poche ore.. sabato spulciando su subito la trovo..ma era a Torino..io no.. mando il link a Daniele.. che si offre di andare a vederla.. e se era il caso fermarla..fino al mio rientro.. non è messa benissimo..anzi.. mancano dei particolari..ma noi non ci spaventiamo vero? Ma io già me la immagino..rosso corsa.. adesso alcune foto per farvi capire..1baae5c440c910593fc5b29432bd6cdb.jpg607e02c0ab299f7d75a2f773b98c027d.jpgdfd3acb401ecb148e35ae4407961d352.jpgeea86300372f1f5a9d6b3b3bd2d742f3.jpg97e54a9792170428d94cb7dccceb7df2.jpg9ab618661899e6d06f65d7e2b9c20fd1.jpgd3b8d4278ae30a0816ff50df4754b0bb.jpg18676fee14c4062a7cba114281b9f434.jpge6ba1d3447d7b2077d847832b99e5c58.jpg1afef5695b832eed4f05d973d3e4d0ad.jpgdf5834be911db4a3e002f2aaf10efbd4.jpg
 
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
 


È adesso a voi..le vostre impressioni..lo so manca un po' di roba...ma piano piano ce la faremo..il problema più grosso è trovare il tempo..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E nsomma, piuttosto alleggerita direi!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Luca vedo che ti stai imbarcando in un altra bella avventura!...... Effettivamente manca qualche piccolo particolare, ma non sei certo il tipo che si spaventa per queste piccolezze.

Francesco

Modificato da franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Luca vedo che ti stai imbarcando in un altra bella avventura!...... Effettivamente manca qualche piccolo particolare, ma non sei certo il tipo che si spaventa per queste piccolezze.
Francesco
Ciao Francesco..si..manca qualcosa..ma dai..si fa..quello che manca è il tempo.. essendo qui vado poco a casa..e quindi.. ma questa è per la cucciola..ho tempo a finirla..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'intento e per il coraggio (ma evidentemente l'esperienza ti renderà il recupero meno problematico di quello che potrebbe apparire a un occhio poco allenato come il mio ;-)). Se non sono indiscreto... cosa si intende per "il prezzo c'era"  per un oggetto che qualche anno fa regalavano :cry:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'intento e per il coraggio (ma evidentemente l'esperienza ti renderà il recupero meno problematico di quello che potrebbe apparire a un occhio poco allenato come il mio ;-)). Se non sono indiscreto... cosa si intende per "il prezzo c'era"  per un oggetto che qualche anno fa regalavano :cry:?
Ciao Fabry.. hai ragione.. qualche anno fa le regalavano..ma adesso i tempi sono cambiati..io la L del 67 l'avevo pagata nel 2015 500€.. adesso te le rubano di mano a 1000..per farti capire guarda questo annuncio..Telaio Piaggio vespa special 50 https://www.subito.it/vi/238678292.htm secondo te.. può valere quella cifra?? secondo me no..la special che ho preso l'ho pagata meno..ha il libretto..e a parte dei pezzi mancanti.. e la pedana da sostituire..(che per fortuna i lavori di lastratura me li faccio io..) non è messa così male. (Sono ottimista ) non so se avrai la pazienza di aspettare il restauro..ma vedrai che la farò..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', quella del link è veramente orribile :mrgreen:! Comunque se l'hai pagata meno con i documenti in regola si tratta di una cifra tutto sommato "simbolica" per i tempi che corrono. Sicuramente avrò la pazienza di seguire il tuo restauro anche perché in parallelo io sto sistemando questa del Gennaio '75 (praticamente coetanea della tua). P.S. mi ritengo un miracolato quindi avendola pagata 700€ un anno fa con documenti in ordine :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', quella del link è veramente orribile :mrgreen:! Comunque se l'hai pagata meno con i documenti in regola si tratta di una cifra tutto sommato "simbolica" per i tempi che corrono. Sicuramente avrò la pazienza di seguire il tuo restauro anche perché in parallelo io sto sistemando questa del Gennaio '75 (praticamente coetanea della tua). P.S. mi ritengo un miracolato quindi avendola pagata 700€ un anno fa con documenti in ordine :roll:
Assolutamente sì..mi mandi il link del tuo restauro?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..se vuoi.. guarda i miei due restauri..la Sicula..è Louise..https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Evesparesources%2Ecom%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F77547-Vespa-50-L&share_tid=77547&share_fid=43024&share_type=t

 

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo così...https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Evesparesources%2Ecom%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F69689-La-Sicula-150-Sprint-veloce-1974-parte-seconda%2E%2E%2E-Il-Restauro%2E%2E%21&share_tid=69689&share_fid=43024&share_type=t

La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente contento di averti risolto la ricerca!!

questa è stata una di quelle transazioni LINEARI  :applauso:: chiamo , contratto già il prezzo minimo che intende realizzare , vado e compro.

Il tutto in meno di un'ora! 

Affarone a quella cifra, l'avrei presa io altrimenti ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente contento di averti risolto la ricerca!!
questa è stata una di quelle transazioni LINEARI  :applauso:: chiamo , contratto già il prezzo minimo che intende realizzare , vado e compro.
Il tutto in meno di un'ora! 
Affarone a quella cifra, l'avrei presa io altrimenti ;-)
 
Grazie ancora Daniele!!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo una rosso corsa del 75! Vedo il tamburo per 2.75 - 9" o sbaglio?
Si infatti è sbagliato..una di quelle cose che dovrò comprare..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lucag63 dice:

Provo così...https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Evesparesources%2Ecom%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F69689-La-Sicula-150-Sprint-veloce-1974-parte-seconda%2E%2E%2E-Il-Restauro%2E%2E%21&share_tid=69689&share_fid=43024&share_type=t

La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Mi sono visto tutto il restauro della sicula passo passo! Hai una manualità un'attrezzatura e delle capacità invidiabili rispetto alle mie quindi ogni restauro ti risulterà sicuramente più agevole! Ma naturalmente i complimenti più grandi vanno alla vera meraviglia scoperta nel tuo racconto: la piccola Beatrice ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono visto tutto il restauro della sicula passo passo! Hai una manualità un'attrezzatura e delle capacità invidiabili rispetto alle mie quindi ogni restauro ti risulterà sicuramente più agevole! Ma naturalmente i complimenti più grandi vanno alla vera meraviglia scoperta nel tuo racconto: la piccola Beatrice ;-)
Grazie Fabry..è il mio gioiellino!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Luca sul si fa ne sono certo, è il tempo quello che fa da padrone.........
Bellissima la dedica alla tua piccolina!
Comunque il rubinetto è sempre a tua disposizione....
Francesco
Grazie Francesco..come dici tu.. è il tempo che' manca...per il rubinetto..adesso che comincerà a fare più caldo vengo un sabato a Verona e ci prendiamo un caffè insieme ok.. così avrò l'occasione di conoscerti di persona..è di prendere il rubinetto!!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lucag63 dice:

Grazie Francesco..come dici tu.. è il tempo che' manca...per il rubinetto..adesso che comincerà a fare più caldo vengo un sabato a Verona e ci prendiamo un caffè insieme ok.. così avrò l'occasione di conoscerti di persona..è di prendere il rubinetto!!emoji1.pngemoji106.png

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Molto volentieri! Per adesso il rubinetto è irraggiungibile causa lavori in corso.... Oggi non posso ma domani devo assolutamente fare un po' d'ordine.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...