Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Steck81

Allegati

Recommended Posts

Ho un probelma con gli allegati, essendo sempre propenso a dare testimonianza di quel che si dice, mi capita spesso di allegare delle immagini alle mie risposte, ecco oggi ho scoperto che esiste un limite agli allegati, è questo un vero limite de forum, ma detto ciò, qualcuno mi potrebbe spiegare come fare per cancellare i vecchi allegati dall'elenco i miei allegati? certo che una discussione senza immagini su un forum, non credo aiuti tanto.. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Purtroppo il limite di allegati che è possibile immettere nel forum è dovuto alla grande mole di memoria che questi allegati comporta, memoria che ha un costo.

Hai due possibilità per superare questo problema, mettere le immagini su un sito esterno e poi linkarle nei tuoi post, oppure diventare un socio supporter, con una spesa di 12 euro l'anno (1 euro al mese), e così avere la possibilità di allegati illimitati.

Vedi:

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2018 at 19:53, GiPiRat dice:

Purtroppo il limite di allegati che è possibile immettere nel forum è dovuto alla grande mole di memoria che questi allegati comporta, memoria che ha un costo.

Hai due possibilità per superare questo problema, mettere le immagini su un sito esterno e poi linkarle nei tuoi post, oppure diventare un socio supporter, con una spesa di 12 euro l'anno (1 euro al mese), e così avere la possibilità di allegati illimitati.

Vedi:

Ciao, Gino

Grazie Gino, io credo che gli allegati siano utili sia per noi stessi ma sopratutto per aiutare il prossimo, ti ringrazio per la risposta,  una curiostita, come posso vedere come di diventa vr supporter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR
5 ore fa, Steck81 dice:

Grazie Gino, io credo che gli allegati siano utili sia per noi stessi ma sopratutto per aiutare il prossimo, ti ringrazio per la risposta,  una curiostita, come posso vedere come di diventa vr supporter?

Vol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Volumexit mi ha preceduto. ;-)

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti