Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
  • RESTYLING

manuel

Leggete riviste Vespa?

Recommended Posts

Ciao manuel,

io leggo sin dall’uscita del numero uno, “Officina del Vespista” ed “I Manuali di Officina del Vespista”.

Non sono a conoscenza di altre riviste del mondo Vespa, queste mi piacciono e continuerò a collezionarle, ma di sicuro in questo forum ci sono dei grandi guru in materia.

Salutoni Luigi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco anch'io "L'officina Del Vespista", ma purtroppo ne sono venuto a conoscenza in ritardo... Mi piacerebbe reperire gli arretrati, ma il costo da sostenere sarebbe troppo elevato.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io solo Caballero  

Ciao Lux

Tu misa che ci hai visto meglio di tutti

E rimani pure in tema "vintage"

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, manuel dice:

Tu misa che ci hai visto meglio di tuttiemoji23.png

E rimani pure in tema "vintage"emoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Cos'hai capito?

Intendevo il Caballero della Fantic Motor ;) 

Ciao Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, manuel dice:

Conosco anch'io "L'officina Del Vespista", ma purtroppo ne sono venuto a conoscenza in ritardo... Mi piacerebbe reperire gli arretrati, ma il costo da sostenere sarebbe troppo elevato.. :(

in edicola  ogni rivista era euro 5,90.

acquistando in blocco gli arretrati risparmi 

26904609_1306947249410192_3347083908853109803_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la compro ma la prendo con la leggerezza che merita , è piena di errori ed inesattezze,non prendere come oro colato quello che c'è scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FedeBO dice:

io la compro ma la prendo con la leggerezza che merita , è piena di errori ed inesattezze,non prendere come oro colato quello che c'è scritto

E' la sensazione che ho avuto anch'io da subito e che la frequenza di questo forum mi ha confermato :ok:

Io ho acquistato solo tutti gli arretrati disponibili in cui si parlava di S.V., perchè avevo uno specifico interesse per il modello, ed ora la acquisto solo quando noto qualcosa che mi attrae particolarmente, il mio amico edicolante me la lascia sfogliare prima di decidere l'acquisto (non è da tutti).

In fondo alla rivista c'è un comodo riepilogo suddiviso per modelli e devo dire che il servizio arretrati è molto efficiente, lo consiglio.

Ciao :ciao:

Modificato da querida-presencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
Il 9/2/2018 at 08:03, FedeBO dice:

Quotone!!!

Sin dal primo numero è stato chiaro che non conoscono affatto la materia e sia affidano a ciò che viene detto loro dai diversi possessori di vespe.

Se avessero nel loro personale qualcuno che ne capisse davvero, potrebbe almeno cercare di correggere le varia castronerie che invece vengono pubblicate.

Sono stato tentato di scrivere loro, ma poi ho desistito per non essere preso per il tuttologo di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR
50 minuti fa, senatore dice:

Sono stato tentato di scrivere loro, ma poi ho desistito per non essere preso per il tuttologo di turno.

io scrissi una volta quando uscirono con delle quotazioni davvero fuori dal mercato, come una 98 parafangona a 15000€ o una 6gg a 12000€. 

Riporto la risposta per intero data dall'autore:

Prendo atto tue critiche, fare un listino di certe Vespa e' impossibile, noi abbiamo fatto, come d'altra parte anche Motociclismo D'epoca, una stima di massima, io sinceramente lo toglierei, ma la rivista non è mia, e quindi non ho voce in capitolo. Passo le tue osservazioni all'Editore, grazie per le tue considerazioni! Le critiche sono sempre costruttive per me.

Mentre da un altro amministratore ho beccato questa risposta:

Ecco...e chi è il mercato? Forse ha una sede? Si tratta di Wall Street? E' lo S&P? C'e' un listino quotato alla MIB di Milano? Allora prendete le valutazioni medie (come è questo listino) e le richieste da fantascienza del "Mercato" sempre alla stessa maniera, con le molle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zichiki96 dice:

Ecco...e chi è il mercato? Forse ha una sede? Si tratta di Wall Street? E' lo S&P? C'e' un listino quotato alla MIB di Milano? Allora prendete le valutazioni medie (come è questo listino) e le richieste da fantascienza del "Mercato" sempre alla stessa maniera, con le molle...

Che risposta, forse in questi casi si passa proprio meglio a non mettere i listini farlocchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Officina del Vespista” ed “I Manuali di Officina del Vespista” sono due piacevolissime riviste da leggere se non le si considera il Vangelo della Vespa o come giá scritto, se non si prende per oro colato tutto quello che c´é scritto.

La mia impressione é che con il tempo i contenuti siano migliorati e nonostante le inesattezze qua e lá, sono contento ci sia qualcuno si sia preso la briga di creare e pubblicare queste riviste.

Sono abbonato ad entrambe e ultimamente mi sono fatto spedire gli arretrati: roberto gentilissimo e velocissimo. 

Per consigli e dritte non c´é peró niente di meglio di chi scrive su questo sito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR
12 ore fa, vespabaddyno dice:

Per notizie su raduni ed attività sportive dei Club affiliati al V.C. Italia, c'è anche questa bimestrale inviata ai tesserati

http://www.cldlibri.it/wpcld/vespa/

Sempre letta in pdf, non mi è mai arrivata :roll:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel 2017  ti sei iscritto devi averla ricevuta, era obbligatorio registrare i soci in un portale.

Comunque di questa mancata ricezione devi ringraziare  gli inadempienti Presidente e Segretario del tuo Vespa Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti