Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

elwally

Foto Passeggiate Invernali

Recommended Posts

Ciao

approfittando di una settimana di ferie ho smontato il blocco 125 reduce da un inverno di strade salate per fare della manutenzione, e montato il mio vecchissimo blocco v con un 102 pinasco alu nuovo di zecca (grazie psycovespa77 per lo statore HP!).

Stamattina ho fatto qualche km per incominciare il rodaggio. Temperatura -3. 

IMG_1625.JPG

IMG_1632.JPG

IMG_1635.JPG

IMG_1639.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che era feddino dalle foto. Meglio comunque il freddo che la pioggia che abbiamo adesso in varie parti d'Italia.. belle foto

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Neropongo dice:

Eh si, stamani era freddo...
Ma dove sei negli UK?

Sent from my iPhone using Tapatalk

W Yorks, vicino Leeds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è ovvio:applauso::) Ho posto male io la domanda, intendevo dire se viene usato più come semplice mezzo di trasporto, oppure c'è un culto, club, raduni ecc.. come in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, manuel dice:

Quello è ovvio:applauso::) Ho posto male io la domanda, intendevo dire se viene usato più come semplice mezzo di trasporto, oppure c'è un culto, club, raduni ecc.. come in Italia.

La cultura dello  scooter e' forte in UK, Neropongo magari potrà elaborare il discorso un po'  di più. Ad usare la vespa per andare al lavoro o fare spesa però siamo in pochi, anche a causa del freddo barbino. Nella mia zona, le vespe regolarmente per strada  sono solo la mia e un 200 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Londra è piena zeppa.
Parecchie sono usate tutti i giorni per andare al lavoro ecc.
Tante ma tante, ma proprio tante. Molto di più di quello che vedo in Italia oggigiorno.
Tra Vespa Clubs, raduni e mercatini poi lasciamo stare, io ho smesso di starci appresso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente? Più che in Italia? A livello estetico sono più fedeli all'originalità o vengono taroccate più che in Italia? A livello elaborazioni?

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti