Vai al contenuto


Foto Passeggiate Invernali


elwally
 Share

Recommended Posts

Ciao

approfittando di una settimana di ferie ho smontato il blocco 125 reduce da un inverno di strade salate per fare della manutenzione, e montato il mio vecchissimo blocco v con un 102 pinasco alu nuovo di zecca (grazie psycovespa77 per lo statore HP!).

 

Stamattina ho fatto qualche km per incominciare il rodaggio. Temperatura -3. 

IMG_1625.JPG

IMG_1632.JPG

IMG_1635.JPG

IMG_1639.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, manuel dice:

Quello è ovvio:applauso::) Ho posto male io la domanda, intendevo dire se viene usato più come semplice mezzo di trasporto, oppure c'è un culto, club, raduni ecc.. come in Italia.

La cultura dello  scooter e' forte in UK, Neropongo magari potrà elaborare il discorso un po'  di più. Ad usare la vespa per andare al lavoro o fare spesa però siamo in pochi, anche a causa del freddo barbino. Nella mia zona, le vespe regolarmente per strada  sono solo la mia e un 200 

Link al commento
Condividi su altri siti

Londra è piena zeppa.
Parecchie sono usate tutti i giorni per andare al lavoro ecc.
Tante ma tante, ma proprio tante. Molto di più di quello che vedo in Italia oggigiorno.
Tra Vespa Clubs, raduni e mercatini poi lasciamo stare, io ho smesso di starci appresso.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente? Più che in Italia? A livello estetico sono più fedeli all'originalità o vengono taroccate più che in Italia? A livello elaborazioni?

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...