Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


Neropongo

Riassunto delle puntate precedenti.

Recommended Posts

Qualche anno Neropongo passò un periodo cupo, separazione, cambiamenti lavoro di dubbio successo, garage pieno di vespe mie da riparare.... e la mente mi ha fatto bang. Iniziato a stare lontano dall’internet, cancellato facebook eccetera eccetera eccetera.

Mi sono iscritto ad una scuola per meccanici, preso il diploma e quattro anni fa approdo lavoro in un officina per vespe cesse come le nostre. Promosso a capo officina abbastanza velocemente, adesso sono reponsabile di una decente operazione di restauro e servizi per scooter classici.

Mi spiace per il modo in cui sono sparito ma la capa non era buona e sinceramente ci è voluto non poco lavoro per convincermi di riprovare a scrivere. (Damn you Marco).

Non penso che sarò una presenza assidua, quando ho tempo libero difficilmente ho voglia di pensare al vespame. Il lavoro mi ha scippato un hobby, ma mi ha donato un piacere incommensurabile da provare tutti i giorni.

 Miei passatempi sono diventati la cucina e..... la meccanica. Mannaggia alle moto giapponesi....’sta ZZR mi si è infilata di prepotenza in garage, io manco la volevo. E invece...... sono alla ricerca di un’altra da metterle vicino.

Beh, piacere di ritrovarci.

ED2648E1-2831-4496-B98D-44A3ED0866AD.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Emilio!!!

Bentornato!!!:risata1::risata1::risata1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche un amico del mio Paesello che si è trasferito a Londra... fa il cuoco in un ristorante e il proprietario è un anziano signore di Parma, originario di Napoli... ;)

Sono ormai 6 o 7 anni che vive a Londra.

Fantastiche le 4 cilindri JAP anni 90... :x

La CBR600F del 1994 fece breccia nel mio cuore... correva l'anno 1999...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

ciao Emilio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Bentrovato Emilio!

Sono felice di ritrovarti qui e sono ancor più felice che il nuovo corso, immerso nel mondo vespistico, ti abbia restituito la necessaria serenità.
Negli anni mi hai aggiornato con alcuni tuoi lavori, so quanta passione ci metti e così so che, quando vorrai, saprai allietarci con dei bei pezzi di ferro!

In TV vediamo quotidianamente come sia avanzato ed appassionante in UK il mondo del motorismo d'epoca... poteva mancare un pezzo di VR in tutto questo??

Un abbraccio :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Uèèèèèèèèèè Emiliuzzo!!!!!Sto ancora  aspettando che mi vieni a trovare e non demordo!!

Due appunti a quanto hai scritto:le vespe nostre non sono cesse, sono cesse le altre.... e poi, neanche la capa mia è bona, ma continuo imperterrito a spararle grosse sul forum....un abbraccio, Sergio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrOizo dice:

Uèèèèèèèèèè Emiliuzzo!!!!!Sto ancora  aspettando che mi vieni a trovare e non demordo!!

Due appunti a quanto hai scritto:le vespe nostre non sono cesse, sono cesse le altre.... e poi, neanche la capa mia è bona, ma continuo imperterrito a spararle grosse sul forum....un abbraccio, Sergio

Quando meno te lo aspetti.

Ti devo dare ragione, le nostre sono a puntino. Ma ho visto cose che un umano non può neanche immaginare... tamburi stuscianti sull’interno di un cerchione, colate d’olio perse in pisciate di benzina come lacrime nella pioggia....

C62DC1F9-69BE-4240-9396-8C8EB6CD3270.jpeg

ECD4AAA7-99A1-4636-A93B-236A5CB3F03A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

...tamburi in fiamme al largo dei bastioni di Orione.....:orrore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
6 ore fa, Neropongo dice:

Quando meno te lo aspetti.

Ti devo dare ragione, le nostre sono a puntino. Ma ho visto cose che un umano non può neanche immaginare... tamburi stuscianti sull’interno di un cerchione, colate d’olio perse in pisciate di benzina come lacrime nella pioggia....

Hahaha! Sembra di sentire la descrizione di una vespa restaurata in Vietnam! :mrgreen:

Bentrovato Emilio! E' bello riaverti tra noi! :ok:

In bocca al lupo per tutto, anche per le jap!
Ciao, Gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2018 at 06:58, senatore dice:

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Emilio!!!

Bentornato!!!:risata1::risata1::risata1:

Bella Ranieri!

23 ore fa, areoib dice:

ciao Emilio!

 

Salute Fabio!

Se percaso passo ancora per la Svizzera ti vengo a citofonare.  Ci ho guidato attraverso un paio di volte per andare in IT.

Ho intenzione di farmela di nuovo in un futuro non troppo remoto.

23 ore fa, vespabaddyno dice:

Ben tornato.:ok:

Belle le Jap ................ma la Vespa è un'altra cosa

Salute!

Belle le Vespe .......... ma le Jap sono un’altra cosa 😏

Il 28/01/2018 at 09:59, pulun dice:

Fantastiche le 4 cilindri JAP anni 90... :x

La CBR600F del 1994 fece breccia nel more... correva l'anno 1999...

Come non darti torto. Sto cercando proprio un CBR uno di due modelli dal 98 al 02. Primo che capita....

Il 28/01/2018 at 09:20, giudalippo dice:

Che piacere Emilio! Felice che tu ti senta meglio.

Cambiato stile di vita, ho smesso di mangiare zuccheri e fumare tabacco.  L’internet sembra essere un male indispensabile e sto cercando di farmene una ragione. Chissa che un giorno a quattro occhi ti racconto i miei percorsi.

17 ore fa, GiPiRat dice:

Hahaha! Sembra di sentire la descrizione di una vespa restaurata in Vietnam! :mrgreen:

Bentrovato Emilio! E' bello riaverti tra noi! :ok:

In bocca al lupo per tutto, anche per le jap!
Ciao, Gino

 

1 ora fa, FedeBO dice:

Bentrovato !felice di rileggerti !

Salute anche a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2018 at 09:59, pulun dice:

La CBR600F del 1994 fece breccia nel mio cuore... correva l'anno 1999...

 

1 ora fa, Neropongo dice:

Come non darti torto

Errata corrige. 

Come non darti ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
1 ora fa, Neropongo dice:

Come non darti torto

O.o:mah:

 

27 minuti fa, Neropongo dice:

Errata corrige. 

Come non darti ragione!

Ah ecco, dicevo.....

:sbonk::risata::risata::risata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
2 ore fa, Neropongo dice:

Se percaso passo ancora per la Svizzera ti vengo a citofonare.  Ci ho guidato attraverso un paio di volte per andare in IT.

Ho intenzione di farmela di nuovo in un futuro non troppo remoto.

Salute!

beh.. comincia a dare un'occhiata al link nella mia firma.. abbiamo qualcosa di bello in programma già a giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errata corrige. 
Come non darti ragione!
Sono preparato sulle Honda... il 98 è l'ultimo modello a carburatori... ma del 99 c'era anche la "Sport" quella rossa e nera con la sella sdoppiata... l'antenata della RR... bella bella... dal 2001 però c'era già il nuovo modello a iniezione col doppio faro anteriore... bellissima nella sua semplicità... terminale in inox, cruscotto misto digitale e analogico, iniezione pgm-fi e immobilizer elettronico con chiave codificata con trasponder... ai tempi (si parla di 17 anni fa) era il top per le sport-tourer!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pulun dice:

Sono preparato sulle Honda... il 98 è l'ultimo modello a carburatori... ma del 99 c'era anche la "Sport" quella rossa e nera con la sella sdoppiata... l'antenata della RR... bella bella... dal 2001 però c'era già il nuovo modello a iniezione col doppio faro anteriore... bellissima nella sua semplicità... terminale in inox, cruscotto misto digitale e analogico, iniezione pgm-fi e immobilizer elettronico con chiave codificata con trasponder... ai tempi (si parla di 17 anni fa) era il top per le sport-tourer!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Mi sa che su alcune testimonianze sono un po' poco ferrato però ho reso l'idea dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pulun dice:

Mi sa che su alcune testimonianze sono un po' poco ferrato però ho reso l'idea dai...

Eheh. Ci sono alcune piccole imprecisioni nel tuo testo.

Tra il 95 e il 98 c’è la F3, carburatori e faro singolo. 

Nel 99 esce la F4, fino al 2001, faro sdoppiato e ancora carburatori.

Nel 2001 la F4i, appunto a iniezione.

io appunto la cerco a carburatori.

Ma questo è il forum sbagliato per dilungarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Neropongo dice:

Eheh. Ci sono alcune piccole imprecisioni nel tuo testo.

Tra il 95 e il 98 c’è la F3, carburatori e faro singolo. 

Nel 99 esce la F4, fino al 2001, faro sdoppiato e ancora carburatori.

Nel 2001 la F4i, appunto a iniezione.

io appunto la cerco a carburatori.

Ma questo è il forum sbagliato per dilungarsi.

:ok:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

E se non ti fai vivo anche da me... :rabbia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×