Vai al contenuto


Vespa 160 GS modello di transizione


Kaliningrad
 Share

Recommended Posts

Si legge da più parti che sarebbe esistito un modello di transizione tra la prima e la seconda serie della Vespa 160 GS, la cui caratteristica principale è la presenza contemporanea di bauletto posteriore e bauletto applicato sul retroscudo. Qualcuno mi sa dire se per il resto - e in particolare per quanto riguarda il filtro aria -  tale modello presenta le caratteristiche della prima o della seconda serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, il modello "ibrido" è realmente esistito, ne ho visti personalmente un paio conservati.

La ragione della sua esistenza credo sia piuttosto semplice, al momento dell'aggiornamento del modello c'erano evidentemente già dei telai punzonati e la Piaggio non ha mai sprecato nulla. Ma per quel che riguarda sede carburatore e sella, sarei propenso a pensare che il cambio sia stato drastico, perché quelli erano i tratti distintivi della nuova serie, quindi che dal numero di telaio 0028301 siano stati cambiati.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...