Vai al contenuto


TS da valutare


fiorevale
 Share

Recommended Posts

Chiede 4200..mi sembra tantino..a che cifra pensi sia ragionevole portarla via? Mi ha detto che è targata Napoli, hanno rifatto il libretto e non ha seguito lui il restauro anche se hanno fatto un buon lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la TS ma non ho ancora venduto la mia primavera..e non so se lo farò..sabato sono andato a vedere la vespa e l'impressione è stata buona...restauro non impeccabile (qualche minimo difetto sulla carrozzeria)..telaio ok, targa restaurata. Monta attualmente un 177 dr ma ho anche il gruppo termico originale. Unica pecca: la vespa è del 76 e il colore non è il suo originale in quanto il verde jungla uscì solo nel 77. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Manuel! ora procederò a dare una bella controlla generale per evitare spiacevoli sorprese. Il tipo da cui l' ho acquistata aveva anche convertito l'impianto elettrico da 6v a 12 v così da eliminare il problema delle puntine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca86 dice:

Ho preso la TS ma non ho ancora venduto la mia primavera..e non so se lo farò..sabato sono andato a vedere la vespa e l'impressione è stata buona...restauro non impeccabile (qualche minimo difetto sulla carrozzeria)..telaio ok, targa restaurata. Monta attualmente un 177 dr ma ho anche il gruppo termico originale. Unica pecca: la vespa è del 76 e il colore non è il suo originale in quanto il verde jungla uscì solo nel 77. 

Complimenti per l'acquisto, e non preoccuparti tanto per il colore è comunque iscrivibile FMI.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a scendere moltissimo col prezzo. L'ho pagata 3800 (mi da sopra anche il gruppo termico originale). Spero di aver fatto un buon acquisto e non rimpiangere in futuro della spesa fatta. Ho cercato di controllare tutto quello che potevo controllare nonostante non abbia una grande esperienza nel campo. La vespa era stata acquistata dal negozio il vespaio di Napoli(che aveva eseguito il restauro) nel 2013. ho controllato anche li e sembra lavorino abbastanza bene. Ho fatto una visura al PRA e la vespa è ok.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...