Vai al contenuto


TS da valutare


fiorevale
 Share

Recommended Posts

La TS ha un posto speciale nei miei pensieri:

Mi era sfuggita 20 anni fa: venduta per poche lire ad un meccanico della mia zona che mi aveva preceduto, ritrovata (la stessa) 3 anni fa, 2 giorni prima di portarla a casa ho subito un grosso incidente in autostrada che ha coinvolto me e la mia famiglia. Tutti illesi ma con l'unica auto di famiglia distrutta, da ricomprare e quindi la priorità è passata all'auto.

Ora ho trovato questa, chiaramente non è la stessa (chissà dov'è!) ma la sto valutando. Cosa ne pensate?

https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-rosso-scuro-42278-verona-218404143.htm?from=areariservata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so di dove sei ma essendo nato nella bassa veronese conosco molto bene Bovolone e dintorni, quella TS mi pare che fosse stata di un membro del Vespa Club Drago di Bovolone. Dalle foto pare ben messa ma ti consiglierei se non abiti troppo distante di andarla a vedere.

Il venditore è una catena specializzata nella vendita di moto usate e hanno una discreta reputazione un amico ha venduto dei mezzi e si è trovato bene. Unico neo è che per arrivarci ti tocca fare tutta statale zeppa di autovelox , quindi fai molta attenzione se ci vai e pure la polizia locale è abbastanza..... Il negozio è nella via principale del paese in direzione Cerea, ovvero dalla parte opposta a Verona. Se ti servono altre informazioni chiedi pure, io abito a Verona zona centro.

Francesco

Modificato da franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, franzpero dice:

Ciao, non so di dove sei ma essendo nato nella bassa veronese conosco molto bene Bovolone e dintorni, quella TS mi pare che fosse stata di un membro del Vespa Club Drago di Bovolone. Dalle foto pare ben messa ma ti consiglierei se non abiti troppo distante di andarla a vedere.

Il venditore è una catena specializzata nella vendita di moto usate e hanno una discreta reputazione un amico ha venduto dei mezzi e si è trovato bene. Unico neo è che per arrivarci ti tocca fare tutta statale zeppa di autovelox , quindi fai molta attenzione se ci vai e pure la polizia locale è abbastanza..... Il negozio è nella via principale del paese in direzione Cerea, ovvero dalla parte opposta a Verona. Se ti servono altre informazioni chiedi pure, io abito a Verona zona centro.

Francesco

Si, conosco la catena Centro Moto Ticino, una filiale è vicino a dove abito io.

Purtroppo sono di Bergamo quindi mi verrebbe molto scomodo andare a vederla, quindi ho chiesto di vedere delle ulteriori fotografie.

Mi hanno risposto che mi manderanno le foto e nel caso sia ancora interessato, il trasporto vicino a casa mia sarebbe compreso nel prezzo. Spero mi mandino foto il più dettagliate possibile per poi decidere se farla portare qui per visionarla. Credo che sia nei loro interessi mandarmi fotografie che rispecchino il più fedelmente la realtà in modo da non trovare sorprese vedendola dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, effettivamente devi prendere la A4 fino a Verona sud e da li in poi ti tocca tutta provinciale e tieni presente che poi hai anche tutta Bovolone da attraversare, purtroppo non puoi neanche sfruttare la SS434 Transpolesana che non ha uscite comode per questo paese. Comunque il prezzo è allettante mi pare più che corretto ma se deciderai di comperarla ti consiglio di andarla a vedere di persona.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, sono andato anch'io a vederla personalmente ma purtroppo ti devo dire che per la cifra richiesta è tutt'altro che messa bene, oltretutto la spacciano per conservato che in realtà non è. Se vai nella discussione vespa da viaggio troverai alcune foto di suddetta vespa che ho inserito. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho trovato, visionato e comprato una PX200E molto ben tenuta e la sto usando tutti i giorni.
Per diversi aspetti, sia pro che contro, non é paragonabile alla TS ma x ora va bene così.
Grazie a tutti per i consigli!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, max79 dice:
Ok, allora goditi il px, non sarà il TS ma come prestazioni è di certo superiore.ciao:ciao:

Quello é vero, abituato al 125 sono rimasto piacevolmente sorpreso. É questo: http://www.vesparesources.com/index.php?/topic/77439-PX150E-o-PX200E

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
1 ora fa, max79 dice:

Non riesco a vedere/aprire il link.

Prova adesso, ho modificato il link. Dopo i due punti non c'era nessuno spazio ed allora il link si mischiava al resto della frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la ts è una delle mie preferite

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Sono un nuovo membro del forum. 

Vorrei acquistare una ts 125 restaurata ma a malincuore dovrei privarmi della mia Primavera del 1980 acquistata 4 anni fa.

Voi cosa ne pensate?

La mia primavera è un conservato, ho solo rifatto il motore per avere un pò più di spinta. Per il resto è praticamente perfetta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I valori si equivalgono, quindi è solo una questione di preferenza personale. Io sono per le large. E tu?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...