Vai al contenuto


informazioni su megadella V4


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, un amico mi ha proposto di scambiare una Megadella per PX200 con una sella, solo che non sa su quale configuraizone andrebbe montata. La marmitta è una V4 CL3 soft, ma cercando in rete non ho trovato questo modello di Megadella. Esiste? Per quale configurazione è adatta? In genere le CL3 se non ricordo male hanno un cono 3cm più lungo e sono marmitte che rendono molto agli alti, ma ho trovato solo la V5 e non la V4...Informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qualche Marmitta di Carmelo l'ho provata e posso dirti che la V4 è un buon compromesso tra giri e schiena per motori mediamente spinti.
Le finezze come la distanza tra cono e paratia, spillo di scarico, etc etc etc, le senti solo arrivando ad avere un motore spinto al limite.
Su che configurazione intendi metterla?
Intanto prova a dare un occhio qui se ti può tornare utile qualcosa.

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

La prenderei in previsione dell'acquisto di un motore 200 che ho in mente di comprare da tempo. Proprio leggendo quella discussione non ho trovato la V4 CL3, per questo chiedevo se esiste la versione CL3..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
15 ore fa, 0m8r4 dice:

La prenderei in previsione dell'acquisto di un motore 200 che ho in mente di comprare da tempo. Proprio leggendo quella discussione non ho trovato la V4 CL3, per questo chiedevo se esiste la versione CL3..

Secondo me parti al contrario
Lo scarico lo devi scegliere dopo aver deciso e provato il motore e non creare il motore in base allo scarico

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Echospro dice:

Secondo me parti al contrario
Lo scarico lo devi scegliere dopo aver deciso e provato il motore e non creare il motore in base allo scarico

Gg

Questo è certo, ma tu rifiuteresti una megadella in cambio di una comune sella PX? :mrgreen:

 

FedeBo sai su più o meno su quale configurazione è indicata?

Modificato da 0m8r4
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Assolutamente NO
Mi prenderei lo scarico :ok:

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...