Vai al contenuto


Milano: 51a Befana Benefica Motociclistica 2018


Echospro
 Share

Recommended Posts

Tutto giusto.

Ai tempi era in giro con una SV verde vallombrosa... gran discepolo di Orso, non aveva ancora intrapreso la carriera di viaggiatore intercontinentale... si limitava a Milano - San Colombano al Lambro.

Quegli anni (della foto) erano anche per me tempo di viaggi... ero reduce da stagioni di raduni del VC Italia e anche se facevo parte del club Marisa, 10000 km all'anno in vespa erano pochi...

Proprio con quel P200E in foto, l'anno prima avevo fatto un giretto in Jugoslavia... 3000km circa in 5 giorni...

Oggi come oggi non li farei neanche in treno...

 

Comunque dirò ancora questo e poi basta se no vado OT e vado anche OT da VR... gente come Simone, Stefano, Vittorio o anche la Famiglia Orso, insomma quelli che ho conosciuto meglio e che ho frequentato di più, ecco, per quanto se ne dica in giro io non posso che parlarne bene, non potrò mai dimenticare la bontà dell'Orso, l'acume di Stefano con il suo aplomb da James Bond, la positività di Vittorio e la sua voglia di sperimentare e di fare, l'abilità di Simone nel districarsi e organizzare... grazie a tutti loro perché da loro anche io nel mio piccolo ho imparato qualcosa.

Ovviamente ne dimentico parecchi ma non sono qui a fare celebrazioni ma è capitata l'occasione e ne ho parlato

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, pulun dice:

Ai tempi del castello io non c'ero già più... gli ultimi a cui ho partecipato... sparate in città sulle rotaie dei tram... birre birre birre birre birre al Bar Magenta e poi giù a batterla a tutto spiano alle ragazze sconosciute presenti... c'erano pezzi grossi... io, il Simo, il Chiaro, il Turbo, e altri.....

Con quelli del Castello ho fatto una gita nel 2005... ma i vecchi non c'erano già più, io ero l'unico superstite oltre al Simo...

Inserisco qualche foto-chicca della gita:

28.jpg.17f2e6ec39e764948cd16391dfb61f4d.jpg

foto di gruppo

 

31Xvol.jpg.8a6325e433dcc909119de36e9d559ea9.jpg

io in azione con una discreta facia da pirla

ciao Paolo,ma dove sei nella foto di gruppo? Inoltre,l'aperitivo si deve fare alla sera,prima della cena,si va di Martini cocktail.Alla mattina vanno quelli del Campari cul biànc!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, fenn dice:

il terzo da sinistra, giusto? pensa che io l'ho conosciuto qui in Ecuador, ovviamente ci é arrivato in vespa!

Esatto. Il grande Ilario ha mollato il lavoro per farsi il giro delle Americhe in Vespa.

Pulun: anche se siamo andati OT è un piacere ricordare. Toglie il peso degli anni e il grigio dell'inverno.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

MIzze, veramente pochi
Lo so Paolo che sei un vespista purosangue.
Ci sentiamo in privato
Ciaoooooo

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Echospro dice:

MIzze, veramente pochi
Lo so Paolo che sei un vespista purosangue.
Ci sentiamo in privato
Ciaoooooo

Gg

Grazie.

Devo dire che il ritrovo è a poco più di sei chilometri da casa, e alla fine ho percorso 30/35 chilometri, nulla al cospetto di chi abita distante da Milano. Un po' di pioggia non mi ha dato noia.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
26 minuti fa, luxinterior dice:

Grazie.

Devo dire che il ritrovo è a poco più di sei chilometri da casa, e alla fine ho percorso 30/35 chilometri, nulla al cospetto di chi abita distante da Milano. Un po' di pioggia non mi ha dato noia.

Ciao Lux

Non è tanto per la pioggia, ma davvero le S1 Michelin e il pavè non vanno d'accordo, e di misurare una strada di Milano non ci tengo!

EDIT: e mi dispiace ancora di più perchè dovevo provare la modifica di una padella ....
Pazienza, sarà per la prossima occasione


Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, paletti dice:

Alla mattina vanno quelli del Campari cul biànc!!:frustate:

Io sono proprio uno di quelli, da noi il campari col bianco si chiama candispàr!

Il martini non mi piace e il sabato sera dovrei venire in camper se no come torno a casa?!?

Se invece parto alle 11:30 con l'aperitivo magari per sera ora di cena sono a casa... :risata:

P.s. nella foto di gruppo sono l'ultimo a dx.

Modificato da pulun
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...